News

La stampante Xiaomi Mijia 1S unisce foto e realtà aumentata

Condividi l'articolo

Xiaomi ha appena lanciato un nuovo prodotto, la stampante fotografica tascabile Mijia Pocket Photo Printer 1S. Questo gadget include un set di strumenti integrati per stilizzare le foto e la sua caratteristica principale è il supporto per foto e video in realtà aumentata.

Secondo l’azienda, la mini stampante offre una varietà di cornici e otto filtri tra cui scegliere. Può essere facilmente collegata al tuo smartphone tramite Bluetooth e utilizza carta fotografica ZINK con base adesiva e tecnologia di stampa senza inchiostro.

Leggi anche:

La funzione di foto AR consente agli utenti di caricare un video sull’applicazione mobile e selezionare il frammento più interessante per poi stamparlo. Quando si punta la fotocamera del proprio smartphone su un’immagine stampata, questa prende vita. La stampante supporta video fino a 16 secondi e audio fino a 60 secondi. È possibile caricare fino a 100 foto “vive” sul proprio account.

Il prezzo della Xiaomi Mijia Pocket Photo Printer 1S è di soli 55 dollari, ma ogni foglio di carta costa circa 0,3 dollari. Al momento non ci sono ancora informazioni sull’uscita di questo prodotto sul mercato mondiale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 53 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments