Quantcast
AppApp AndroidNews

La tastiera SwiftKey ha imparato a creare immagini dal testo

Condividi l'articolo

La società Microsoft ha deciso di trasformare la tastiera SwiftKey (la mia preferita), in uno strumento universale, aggiungendo all’ultima versione beta la funzione di generazione di immagini da una descrizione testuale. Ciò consente di creare immagini desiderate durante una conversazione invece di cercare qualcosa di simile su Internet.

Con il rilascio della versione 9.10.21.15, gli sviluppatori hanno integrato nel SwiftKey il servizio di generazione di immagini Bing Image Creator, basato sulla rete neurale DALL-E di OpenAI. Per utilizzare questa nuova funzione, è sufficiente durante la digitazione del testo toccare l’icona del pulsante più e selezionare l’opzione “Create”, come mostrato nella schermata sopra. L’aggiornamento include anche una correzione semplificata degli errori con un solo tocco (attualmente funzionante solo per la lingua inglese) e un cambio dinamico degli accenti di colore dell’interfaccia in base alle sfondi impostati sul dispositivo.

Leggi anche:

Ricordiamo che in precedenza Microsoft ha integrato in SwiftKey la chatbot Bing basata sul modello di linguaggio GPT di OpenAI, che consente di generare testo e cambiare lo stile di quello già esistente.

È possibile scaricare l’ultima versione beta della tastiera SwiftKey da Google Play o cliccando direttamente sull’immagine qui in basso:

Play-Store-Guru

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità della tastiera Swiftkey di Microsoft? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x