La versione cinese degli AirPods ha un display touchscreen
In passato, Apple ha brevettato una versione degli AirPods con un touchscreen integrato nella custodia di ricarica, mirando a eliminare alcune limitazioni associate al controllo delle cuffie wireless. I cinesi hanno ripreso questa idea e hanno già iniziato a produrre una versione di tali AirPods.
Leggi anche:
Le foto e i video condivisi su Internet mostrano una replica esatta degli AirPods Pro, con un’eccezione: la custodia di ricarica è dotata di un piccolo touchscreen integrato. Una volta aperta, viene visualizzata un’animazione di benvenuto su una sorta di schermata di blocco, consentendo di passare tra diverse schermate. Questo permette di visualizzare il brano in riproduzione, controllare i comandi di riproduzione e monitorare il livello di carica di ciascuna cuffia e della custodia stessa, tutto senza la necessità di utilizzare uno smartphone o un tablet.
È importante notare che questa versione è chiaramente un prodotto contraffatto, ma sarebbe interessante se Apple decidesse di sviluppare una funzionalità simile in futuro. Tuttavia, è opportuno menzionare che JBL offre già da diversi anni cuffie con schermo integrato, offrendo un’esperienza simile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa versione cinese degli AirPods? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].