NewsSoftwareWindows

L’aggiornamento Windows 11 22H2 avrà una novità molto gradita

Condividi l'articolo

Il più recente sistema operativo di Microsoft sta per avere il suo aggiornamento annuale, in particolare la prossima versione 22H2 o l’aggiornamento Sun Valley 2. Ciò che rende interessante questa nuova versione del software di Microsoft è il ritorno delle funzionalità della barra delle applicazioni. 

Dopo che Microsoft ha rilasciato Windows 11, alcune funzioni sono state rimosse, come le popolari funzionalità della barra delle applicazioni. Ma, poiché i consumatori hanno chiesto il ritorno di queste integrazioni, Microsoft ha deciso di includerle nella nuova versione di Windows 11. 

Tuttavia, i fan devono ancora aspettare più a lungo poiché Microsoft dovrebbe rilasciare l’aggiornamento Sun Valley 2 nell’ottobre 2022. Ma, poiché la data di lancio esatta non è ancora stata confermata, c’è ancora la possibilità che possa essere rilasciato prima.

Windows 11 22H2 riporta le funzionalità della barra delle applicazioni

Secondo l’ ultimo rapporto di The Win Central, il nuovo Windows 11 Sun Valley 2 si concentrerà principalmente su miglioramenti che non erano stati precedentemente preparati per la prima versione dell’ultimo software di Microsoft.

Se questo è vero, puoi sicuramente vedere il ritorno di elementi per utenti avanzati (visualizzazione di data e ora, icone delle app, icone della barra delle applicazioni personalizzabili, ecc.). Ma puoi anche sfruttare le nuove integrazioni, come la modalità oscura a livello di sistema. 

Questa nuova funzionalità di Windows 11 dovrebbe essere compatibile con le sezioni Legacy e Modern UI (User Interface). A parte questo, la prossima versione 22H2 supporterà anche i widget di terze parti.

Ciò significa semplicemente che i consumatori Microsoft saranno in grado di aggiornare i propri pannelli widget nativi e installare quelli di terze parti dal Microsoft Store ufficiale. Poiché la data di rilascio è ancora lontana, la gigantesca azienda tecnologica potrebbe prendere in considerazione l’aggiunta di ulteriori miglioramenti nel nuovo aggiornamento di Windows 11 22H2.  

Ci saranno miglioramenti di Windows 11? 

In questo momento, le funzionalità sopra menzionate sono le uniche confermate da fonti affidabili. Tuttavia, MS Power User ha recentemente riferito che il gigante del software sta testando un nuovo effetto sfocatura per Windows 11. 

Tuttavia, non è ancora chiaro se sarà incluso nel prossimo Sun Valley 2 o se Microsoft lo rilascerà prima. 

In altre notizie, Microsoft si unisce ad altre società che non partecipano fisicamente al CES 2022. Nel frattempo, dovrebbero arrivare le app Windows Android

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo aggiornamento in arrivo su Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 24 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments