L’Apple Watch con display flessibile è apparso in uno schizzo di brevetto
Online è emerso un brevetto Apple che descrive un nuovo modello di smartwatch con un design originale. Sono dotati di uno schermo flessibile che occupa non solo praticamente tutta la superficie frontale del dispositivo, ma che si estende parzialmente anche sul cinturino.
Leggi anche:
Secondo la documentazione pubblicata, i frammenti del cinturino dell’orologio nella parte superiore e inferiore sono coperti da una matrice flessibile e rappresentano parte dello schermo, che alla fine si avvolge intorno al polso dell’utente. Il brevetto non rivela alcun dettaglio sulla funzionalità di questa soluzione, ma si concentra solo sulla struttura dell’accessorio.
Non è ancora chiaro se Apple abbia intenzione di rilasciare orologi simili o se stia semplicemente proteggendo la sua proprietà intellettuale. In precedenza, gli addetti ai lavori avevano riferito che l’azienda aveva anche intenzione di rilasciare un MacBook con schermo flessibile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo Apple Watch con display flessibile? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.