Quantcast
BusinessNews

Le alternative a Yunji spuntano come funghi: ecco Memefi

Condividi l'articolo

I creatori delle piattaforme scam hanno fiutato l’affare ed ora le alternative a Yunji si moltiplicano ad un ritmo impressionante. Così, dopo la recensione della nuova piattaforma TKO, ecco spuntare Memefi. Questa è addirittura più simile al suo predecessore, ma con un orribile tema color oro.

Il giochino è sempre lo stesso: versi in USDT, quantifichi una volta al giorno e ottieni il 20% del tuo importo.

Queste piattaforme sono molto amate da chi ama i guadagni facili e a dire il vero, prese in tempo ci si guadagna davvero. Il problema nasce però per tutti coloro che arrivano tardi. Ma qui il “bello” è che non si sa mai quando è tardi.

Yunji ad esempio è nata il 15 agosto ed ufficialmente “scoppiata” oggi 23 settembre. È durata quindi poco più di un mese, ma ha fatto danni anche quando era operativa. Il mio primo account ad esempio, è stato bloccato senza alcun motivo, dopo neanche una settimana.

Su Yunji ho avuto la fortuna di guadagnarci più di 300 dollari e su TKO, in un solo giorno, ho già recuperato il mio investimento. Qui su Memefi non credo che verserò qualcosa, ma è una piattaforma relativamente troppo giovane. Ci potrei anche pensare.

Oltre alla ormai naturalissima e più che mai giustificata sfiducia nei confronti di queste finte piattaforme di trading quantitativo, sto partecipando a così tanti giochini, che rischio di diventare matto.

Anche Memefi dunque è una truffa, ma se hai 15 dollari da buttare, puoi anche decidere di registrarti e goderti il giocattolo finché non si rompe.

Qui su Memefi però ho notato qualcosa di molto interessante, che si potrebbe utilizzare in contemporanea con i segnali di trading che arrivano su BinaryPuls. Anche qui infatti l’asset è sempre BTC/USDT. Quasi quasi…

Se non hai mai giocato a Yunji, il sistema è lo stesso: i creatori sostengono che il loro sia un sistema di trading quantitativo di criptovalute. In parole povere, il loro fantastico algoritmo, compra le criptovalute e le rivende ad un prezzo più alto. Il tutto si traduce in un guadagno del 20% giornaliero, che farebbe gola anche ad un miliardario. Non a caso gli arabi qui ci buttano fior di milioni…

Anche qui, quello che dovrai fare è cliccare sul tasto “Inizia a quantificare“, aspettare qualche secondo e vedere il tuo credito crescere del 20%.

Per funzionare funziona, per pagare pagano, ma arriverà il giorno in cui non potrai più né quantificare né prelevare. Quel giorno ahimè, non possiamo prevederlo.

Come puoi verificare tu stesso su Whois, Memefi è nato il 13 settembre ed è ha le stesse identiche caratteristiche di Yunji e TKO. Quindi stai “tranquillo” che è una TRUFFA!

E che non ti venisse in mente di installare la loro applicazione piena di malware. Stai alla larga da questi apk per Android, vacci sempre da browser.
L’app per Android di Memefi, analizzata su Virustotal.com, ha rilevato ben 11 minacce.

MEMEFI

Whois di memefi.com

YUNJI

whois yunji
Whois di yunji815.com

TKO

whois tko
Whois di tkousdt.com

Ora che sai a cosa è Memefi, a te la scelta. Vuoi rischiare i tuoi soldi? Se la tua risposta è affermativa, puoi registrarti da questo indirizzo.

NOTA BENE: la modalità di deposito è la stessa vista in questo articolo.

Buona fortuna! 🤷🏻

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Investirai in Memefi oppure credi che sia meglio lasciar perdere? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x