Quantcast
GamesNews

Le auto elettriche Tesla ora consentono di videogiocare anche in movimento

Condividi l'articolo

L’azienda del magnate Elon Musk nuovamente al centro di polemiche. E direi anche giustificate!

Dal 2019, le auto elettriche Tesla possono eseguire vari giochi sui touch screen integrati. Fino ad ora, questa opzione poteva essere utilizzata solo quando l’auto era parcheggiata, ma il produttore ha recentemente rimosso questa restrizione, causando come potrai immaginare, un’ondata di condanne.

Apparentemente, è stato possibile lanciare giochi in Tesla durante la guida per diversi mesi, ma solo ora è stato ampiamente pubblicizzato. Viene indicato che questa funzione è stata aggiunta con l’aggiornamento del firmware 2021.12.25.6 di luglio. Allo stesso tempo, non c’era menzione di questo nella descrizione dell’aggiornamento.

Leggi anche:

Durante la guida, il conducente può avviare liberamente il gioco sull’ampio touch screen. Il sistema non limita in alcun modo questa azione e non emette alcun avviso. In questo caso, puoi giocare sia con il pilota automatico incluso, sia senza di esso. Più interessante di tutti, Tesla blocca i servizi di streaming come Netflix e YouTube durante la guida, consentendoti di guardare film e programmi TV solo quando l’auto è parcheggiata.

Nel luglio 2019, Elon Musk ha twittato che Tesla includerà la possibilità di eseguire Netflix e altri servizi simili durante la guida quando il pilota automatico proprietario sarà approvato dalle autorità di regolamentazione. Pertanto, è sorprendente che la società abbia precedentemente consentito il lancio di giochi che richiedono che una persona sia completamente immersa, al contrario dei film.

Il mio parere

Cosa frulla nella testa del coraggioso Elon Musk? Nonostante tutti gli incidenti causati dal pilota automatico delle auto Tesla, come può uno degli uomini più ricchi d’America a prendere una decisione così pericolosa sotto tanti punti di vista?

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa vicenda che coinvolge ancora una volta l’azienda di auto elettriche Tesla Inc. di Elon Musk? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x