AppApp AndroidApp iOSNews

Le nuove versioni beta di WhatsApp permettono di condividere i pacchetti sticker

Condividi l'articolo

WhatsApp ha appena inviato un nuovo aggiornamento tramite il programma Google Play Beta, portando la versione fino alla 2.21.13.15. Cosa c’è di nuovo in questo aggiornamento? Scopri tutti i dettagli qui sotto!

Dopo aver rilasciato la possibilità di inoltrare pacchetti di sticker ufficiali su WhatsApp per iOS, WhatsApp rilascia oggi la stessa opzione su Android.
Come verificare se la funzione è già disponibile per il tuo account WhatsApp? Verifica solo se è presente un pulsante di inoltro quando apri un pacchetto di adesivi WhatsApp ufficiale dallo Sticker Store:

Questa funzione ti consente di inoltrare rapidamente i pacchetti di adesivi ai tuoi contatti. Sfortunatamente, al momento non è ancora compatibile con i pacchetti di adesivi di terze parti.

Come inviare i pacchetti sticker
  • Apri una qualunque chat e clicca sull’icona dello smile che trovi sulla sinistra di “Scrivi un messaggio”
  • Clicca in basso a destra sull’icona degli sticker quindi clicca su +
  • Ora clicca su “TUTTI GLI STICKER” o “I MIEI STICKER”  e poi clicca sul pacchetto che desideri inviare
  • Se in alto affianco alla voce “Dettagli degli sticker” ti compare la freccia di inoltro allora cliccaci su e inviala a chi vuoi tu

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa nuova funzione di inviare i pacchetti di adesivi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments