Quantcast
News

Le specifiche del Samsung Galaxy M32 sono trapelate prima del lancio

Condividi l'articolo

Il nuovo smartphone Samsung Galaxy M32 sarà lanciato ufficialmente il 21 giugno ma prima del lancio, il sito Web di Google Play Console ha rivelato le specifiche del dispositivo a cui è stato fornito il chipset MediaTek Helio G80 Soc.

Lo smartphone Galaxy M32 avrà un display Full HD Plus. Il telefono funzionerà con il software basato su Android 11. Il dispositivo verrà alla luce in due differenti versioni: il nuovo smartphone Samsung Galaxy M31 sarà una versione aggiornata del Galaxy M21 lanciato a febbraio dello scorso anno.

Possibili specifiche del Samsung Galaxy M32

Parlando delle specifiche, secondo l’elenco di Google Play Console, Samsung Galaxy M32 come detto girerà su un sistema operativo basato su Android 11. Inoltre, nel telefono verrà fornito un display Full HD +. La sua risoluzione sarà di 1.080×2.009 pixel. Il telefono può essere offerto con il supporto del processore SoC MediaTek MT6769T octa-core che sarà MediaTek Helio G80. Secondo recenti rapporti, il telefono verrà fornito con il SoC MediaTek Helio G85 e dovrebbe avere un supporto di 6 GB di RAM.

Super batteria da 6000 mAh 

Il Samsung Galaxy M32 dovrebbe avere una fotocamera posteriore quadrupla da 48 MP. Inoltre, è possibile fornire 128 GB di supporto come spazio di archiviazione. Nel telefono è stata fornita una batteria da 6.000 mAh per il backup dell’alimentazione. Secondo l’elenco su Google Play Console, lo smartphone Samsung Galaxy M32 è stato elencato con i numeri di modello SM-M325F e SM-M325FV. 

Secondo l’elenco di Amazon India, questo smartphone ha un display Super AMOLED Infinity-U Full HD Plus da 6,4 pollici. La frequenza di aggiornamento dello schermo sarà di 90Hz. Il telefono otterrà una luminosità massima dello schermo di 800 nit. Secondo il rapporto di IANS, Samsung Galaxy M32 dovrebbe costare intorno alle Rs 20.000, ovvero circa € 227.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo smartphone Samsung? Ti piacrebbe vederlo presto in Italia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x