Le vendite della serie Redmi Note battono i record
Si viaggia alla media di due smartphone al secondo.
Xiaomi ha rilasciato lo smartphone Redmi Note originale nel 2014. Da allora, è diventata una delle serie più popolari dell’azienda cinese e le vendite di tutti i dispositivi in essa contenuti hanno raggiunto la cifra di 240 milioni di unità. Il produttore ha condiviso altri dati interessanti.
Leggi anche:
Il record di 200 milioni di smartphone è stato raggiunto circa 8 mesi fa, il che significa 40 milioni di unità vendute in 8 mesi. Se si conta, si scopre che in questo periodo l’azienda ha venduto in media 2 smartphone Redmi Note al secondo. È importante capire che stiamo parlando della vendita di una sola linea di smartphone, senza contare i dispositivi di altre serie.
Gli smartphone Redmi Note più popolari di tutti i tempi sono Redmi Note 8/8T e Redmi Note 8 Pro. Hanno venduto oltre 30 milioni di copie in 3 mesi dopo l’inizio delle vendite.
Vale la pena notare che il produttore utilizza sviluppi avanzati negli ultimi modelli Redmi Note. Ad esempio, Redmi Note 10 Pro aveva una fotocamera da 108 MP, mentre Redmi Note 11 Pro+ vanta una ricarica ultra rapida da 120 W, che ti consente di caricare il tuo smartphone in soli 15 minuti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai intenzione di acquistare uno di questi smartphone del colosso Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].