Quantcast
NewsSmart TV

LG Posé, la “tela digitale” con le capacità di una TV

Condividi l'articolo

L’OLED TV che riesce a dare il giusto mix a design e arredo.

L’azienda ha svelato un nuovo televisore della collezione LG OLED Objet, un modello chiamato Posé. Combinato con un supporto rivestito in tessuto, ricorda la tela di un artista, supportando anche la visualizzazione di illustrazioni o fotografie sullo sfondo.

La fashion TV ultrasottile con matrice OLED evo è disponibile in tre versioni con diagonale dello schermo di 42, 48 e 55 pollici. Il display è fissato a un supporto speciale a forma di cavalletto, che nasconde i fili e gli elementi di fissaggio. Una delle caratteristiche del modello era la modalità galleria, in cui le opere d’arte vengono visualizzate sullo schermo televisivo, trasformando un dispositivo domestico in un oggetto d’arte.

Leggi anche:

L’azienda non ha ancora rivelato le caratteristiche hardware dettagliate della novità. È noto che la tecnologia proprietaria controlla la lunghezza d’onda delle parti rossa, blu e verde dello spettro per una riproduzione dei colori più realistica. L’inizio delle vendite di LG Posé in Europa è previsto per il terzo trimestre del 2022, allo stesso tempo si conoscerà anche il prezzo al dettaglio della novità originale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa innovativa tela LG Posé? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x