Quantcast
Guru

L’intelligenza artificiale peggiorerà l’umanità per questi tre motivi

Condividi l'articolo

Sin dai primi giorni di internet, l’umanità è stata travolta dalla cosiddetta “era dell’informazione”, in cui qualsiasi cosa una persona voglia sapere è disponibile a portata di mano. E con l’avvento dell’intelligenza artificiale (AI), l’era dell’informazione sta ora passando all’era dell’AI.

Sebbene non siamo ancora al punto in cui i robot AI hanno superato le capacità del cervello umano, si stanno certamente muovendo in quella direzione con grande rapidità.

Aden Tate di Organic Prepper sostiene, come molti di noi, che l’era dell’AI cambierà il mondo per il peggio – come se le cose non fossero già un orrore come sono.

Tate avverte che l’AI continuerà solo a diventare “più intelligente” col passare del tempo, fino a manifestarsi infine come “Super AI” con “superintelligenza”. Una volta che ciò accadrà, i robot AI hanno il potenziale per rimpiazzare completamente l’umanità.

“Immagina cosa avresti se combinassi ChatGPT, Midjourney, Grammarly, guru finanziari AI, riconoscimento facciale, ‘AI di counseling’, e così via, e pensa acosa avresti”, scrive Tate, paragonando ciò che l’AI diventerà presto al personaggio di Jarvis in Iron Man.

“Inoltre, l’AI impara e si adatta incredibilmente velocemente – molto più velocemente di quanto gli esseri umani siano capaci di apprendere”.

Leggi anche:

In sostanza, questi robot Super AI funzioneranno come un genio nella bottiglia, fornendo tutto e qualsiasi cosa su comando dall’input umano.

“Vuoi parlare con qualcuno di come è andata la tua giornata, di ciò che stai pensando, del consiglio di cui hai bisogno o di come vuoi fare soldi con il trading di azioni? Un ‘super AI’ sarebbe in grado di farlo e molto altro ancora”.

Mentre l’esercito statunitense fatica a trovare reclute disponibili, i programmatori stanno creando “soldati” di intelligenza artificiale per sostituirli

Un altro possibile impiego futuro per i robot AI è come soldati nell’esercito degli Stati Uniti.

Come probabilmente ricorderete, il complesso militare-industriale si è “risvegliato” negli ultimi anni, allontanando molte reclute che non hanno interesse a servire accanto a transgender inquietanti e altri pervertiti squilibrati.

Non solo, ma l’esercito sta avendo difficoltà a trovare reclute disposte e in grado di soddisfare i suoi requisiti di forma fisica e mentale. Onestamente, gli americani ora sono troppo grassi e malaticci per servire come soldati.

Saranno sostituiti da soldati AI addestrati a uccidere senza coscienza – e senza bisogno di cibo, denaro o di qualsiasi altra cosa di cui necessitano i soldati umani.

“Ci saranno sicuramente una sorta di gara agli armamenti nell’AI tra le nazioni”, afferma Tate. “Le persone faranno di tutto per capire come poterla utilizzare come arma per proteggere il proprio popolo e attaccare gli altri”.

Leggi anche:

Inizialmente, questi soldati AI saranno probabilmente incaricati di compiti di guerra informatica come la manipolazione dei mercati finanziari attraverso la “guerra finanziaria”, cosa che sembra già essere il caso con i supercomputer guidati dall’AI che si impegnano in forme di manipolazione del mercato ad alta frequenza.

“Potrebbe essere usata letteralmente per causare una depressione finanziaria in una nazione mirata e potrebbe persino essere configurata in modo che colpisca solo quella nazione (o almeno predominantemente quella nazione)”, afferma Tate. “Quell’AI sarebbe in grado di capire quali azioni e aziende una nazione ha maggiormente bisogno e quindi andare a colpire quelle”.

Infine, i robot AI del futuro sostituiranno virtualmente tutti i lavori umani. Una volta che i globalisti avranno ridotto la popolazione mondiale ai livelli desiderati, l’AI prenderà il posto di tutti i lavori che un tempo erano svolti dagli esseri umani.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del futuro dell’intelligenza artificiale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x