Sorare, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo francese, lancia le sue carte NFT di Lionel Messi, che si unisce al team PSG.
Gli annunci si moltiplicano dalla parte di Sorare. Ogni settimana, la pepita francese specializzata in NFT va lì con il suo annuncio. Dopo aver stretto una storica partnership con la Liga, è il ritorno del PSG che ci permette di vedere una nuova superstar: Lionel Messi.
Lionel Messi si unisce a Mbappé, Neymar e Ronaldo
Mentre Sorare non aveva i diritti del Barça fino a poche settimane fa, non è stato fino alle nuove versioni delle carte del PSG per vedere finalmente Lionel Messi approdare nel gioco. Ora si unisce ai suoi compagni di squadra come Neymar e Mbappé nelle carte NFT che può essere utilizzato nel gioco Lionel Messi ha parlato molto nel mondo delle criptovalute dal suo trasferimento al club della capitale. Il giocatore riceve parte del suo compenso (un milione di euro) in PSG Fan Token, crypto del club parigino.
Su Sorare è quindi possibile acquistare e utilizzare le sue versioni NFT per partecipare ai molteplici campionati bisettimanali, e provare a vincere altre carte oltre all’ETH.Â
Il record di Cristiano Ronaldo nel mirino
Mentre si sono affrontati per tutta la loro carriera, Cristiano e Messi potrebbero combattere una nuova battaglia nel mondo delle criptovalute. La carta piĂą rara del giocatore portoghese detiene infatti il ​​record assoluto dell’asta Sorare, con un importo finale che si avvicina ai 290.000 dollari. Il giocatore argentino, molto apprezzato dai tifosi, ha potuto vedere decollare la sua costa, il suo livello di prestazione è stato anche una vera scommessa sicura per tutti i membri del Sorare.
Non è necessario essere ricchi per giocare con Messi nel gioco, poiché le sue carte sono modificate in quattro diversi livelli di rarità . Il livello “limitato”, per il quale vengono create 1.000 carte, dovrebbe consentire di permettersi la CAPRA ad un prezzo molto più abbordabile. I livelli rari e super rari sono già riservati ai giocatori avanzati, le prime aste dovrebbero salire alle stelle. Il livello “singolo” potrebbe vedere esplodere un record.
Fonte
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
Esprimi il tuo parere!
Segui il campionato di calcio francese? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati