Quantcast
News

L’iPhone 13 mini di Apple è ufficialmente “fuori dai giochi”

Condividi l'articolo

Sembra che Apple abbia deciso di interrompere la linea di smartphone compatti iPhone mini. Dalla pagina ufficiale del produttore è scomparso l’iPhone 13 mini e ora la gamma include l’iPhone 15, l’iPhone 14, l’iPhone 13 e l’iPhone SE di terza generazione.

I modelli iPhone mini erano in competizione con l’iPhone SE, ma nonostante i primi avessero uno schermo e una fotocamera migliori, gli iPhone SE si distinguevano per un prezzo più accessibile e quindi godevano di una maggiore domanda tra i consumatori quando si trattava di versioni compatte e leggere. Nel caso dell’iPhone 12 mini, l’azienda ha dovuto ridurre la produzione del 70% e, una situazione simile, si è ripetuta con la versione 13.

Tutti i modelli di iPhone 13 mini
Leggi anche:

Inoltre, gli iPhone mini sono principalmente prodotti di nicchia rivolti a un pubblico limitato di acquirenti. Pertanto, rimuovendo questi modelli dalla produzione, l’azienda non subirà praticamente perdite di entrate. Tuttavia, l’iPhone 13 mini è ancora disponibile presso alcuni rivenditori al dettaglio.

Ora l’unico modello compatto nella linea iPhone rimane l’iPhone SE di terza generazione. In rete si ritiene che l’azienda possa lanciare nuovi modelli SE in futuro, anche se molto probabilmente non saranno più così compatti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Qual è il tuo iPhone preferito? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x