Liquid Skateboard, lo skate che si adatta a te con lo smartphone

Dimentica i telecomandi, il futuro dello skateboard è qui! Il designer danese Alexis Shabat ha svelato una nuova versione del suo innovativo skateboard elettrico, Liquid Skateboard, che si controlla tramite un’app per smartphone.

Per utilizzare Liquid Skateboard, basta dare una spinta con il piede e il motore elettrico da 350 watt con trasmissione a cinghia si attiva automaticamente quando il piede tocca il sensore di pressione nella coda. Il motore regola automaticamente la velocità in base al movimento, compensando salite e discese per una guida fluida e senza sforzo.
Frenare è altrettanto semplice: basta togliere il piede dal sensore di pressione e appoggiarlo a terra. Per rallentare, è sufficiente spostare il piede.
Leggi anche:
La base del Liquid Skateboard è realizzata in compensato di acero canadese a sette strati, garantendo robustezza e flessibilità. Lo skateboard è alimentato da una batteria Samsung da 90 Wh che offre un’autonomia fino a 12 chilometri con una singola carica. La ricarica completa richiede circa due ore.

Liquid Skateboard è inoltre certificato IP65 per la resistenza a polvere e umidità, rendendolo adatto a qualsiasi condizione atmosferica. Il suo peso è di soli 4 kg, rendendolo facile da trasportare e da riporre.
Liquid Skateboard è attualmente disponibile per il preordine su Kickstarter a un prezzo di $ 369. Se sei un appassionato di skateboard o semplicemente alla ricerca di un nuovo modo divertente per spostarti in città, Liquid Skateboard è l’opzione perfetta per te!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo nuovo skateboard elettrico? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.