Lo smartphone iQOO 11 è un mostro di potenza
MANCA UN GIORNO AL LANCIO. NE SENTIREMO PARLARE MOLTO…
Il sottomarchio di vivo fa sul serio e lo smartphone di punta iQOO 11 è apparso sul sito ufficiale del produttore. Grazie alla pubblicazione, tutti i dettagli sull’hardware e persino il prezzo di vendita al dettaglio in una delle configurazioni di memoria sono stati resi noti solo un giorno prima dell’evento di presentazione.
“Il cuore dello smartphone sarà il processore mobile di punta Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, con supporto di 16 GB di RAM nella configurazione massima. La capacità della batteria con funzione di ricarica rapida a 120 watt sarà di 5.000 mAh.
Leggi anche:
L’iQOO 11 sarà dotato di un display Samsung E6 AMOLED da 6,78 pollici con una risoluzione di 3200×1440 pixel e una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 144Hz. Il produttore collocherà una fotocamera selfie da 16 megapixel nel ritaglio rotondo in alto al centro dello schermo.
Il sensore posteriore principale dovrebbe essere il Samsung GN5 da 50MP con stabilizzazione ottica. Sarà completato da un obiettivo super-wide da 8 megapixel e da un modulo da 13 megapixel con teleobiettivo (zoom ottico 2x). Inoltre, il dispositivo avrà un chip IPS vivo V2 dedicato per l’elaborazione e il miglioramento delle foto.
Per il momento, lo smartphone è disponibile solo sul sito web in un involucro bianco al prezzo di 856 dollari per la versione da 16/256 GB. L’iQOO 11 sarà presentato domani, 8 dicembre.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai mai provato uno smartphone iQOO? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].