Quantcast
News

Lo smartphone pieghevole di Google è apparso in rete

Condividi l'articolo

Uno dei più autorevoli insider, Evan Blass, ha pubblicato i render ufficiali dello smartphone pieghevole non ancora annunciato Google Pixel Fold. Tuttavia, queste immagini hanno solo confermato le informazioni già note sul dispositivo.

In precedenza avevamo già visto il Google Pixel Fold in render di OnLeaks e persino in un breve video. Le immagini presentate, si dice, verranno utilizzate dalla stessa azienda Google per promuovere la novità. Per quanto riguarda la forma del corpo, lo smartphone assomiglia molto all’OPPO Find N2, poiché ha uno schermo esterno meno allungato rispetto ad altri dispositivi simili. Tuttavia, il gadget in sé sembra abbastanza compatto.

Leggi anche:

Sul retro del Pixel Fold c’è il riconoscibile blocco fotocamera orizzontale con tre obiettivi. Secondo le informazioni disponibili, avrà i seguenti moduli: principale da 48 MP con apertura f/1.7, teleobiettivo da 10,8 MP con f/3.05 e zoom ottico 5x e ultra grandangolare da 10,8 MP con f/2.2 e angolo di visione di 121,1 gradi.

Si prevede che il Pixel Fold avrà uno schermo esterno da 5,8 pollici con risoluzione 2092×1080 pixel e uno schermo interno da 7,6 pollici con risoluzione 2208×1840 pixel. Entrambi i pannelli supporteranno un refresh rate di 120 Hz. Il processore Tensor G2 con il chip di sicurezza Titan M2 e 12 GB di memoria RAM LPDDR5 sarà alla base del dispositivo.

La presentazione del Google Pixel Fold è attesa alla conferenza I/O 2023 il 10 maggio. Secondo le voci, lo smartphone costerà $1799 per la versione da 256 GB e $1919 per quella da 512 GB.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il nuovo Google Pixel Fold? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].