Lo smartwatch Xiaomi con ECG ha una data di annuncio
Xiaomi ha condiviso il teaser ufficiale dell’orologio intelligente Xiaomi Wrist ECG Blood Pressure Recorder. L’orologio sarà dotato del supporto per la funzione di monitoraggio della pressione sanguigna e della certificazione medica di Classe II.
Leggi anche:
A giudicare dall’immagine, lo smartwatch sarà presentato domani, 26 ottobre, insieme al collega Watch S3, il nuovo smartphone Xiaomi 14 e, dulcis in fundo, la nuova shell mobile Hyper OS. Il nuovo prodotto è caratterizzato da un corpo rotondo con una lunetta piuttosto stretta, mentre sul lato destro si notano due tasti fisici. Il cinturino includerà una funzione di gonfiaggio, che consentirà di misurare la pressione sanguigna.
Si nota anche che il registratore di pressione sanguigna ECG da polso di Xiaomi avrà un’interfaccia facile da usare con una chiara visualizzazione di tutti gli indicatori, compresa la pressione sanguigna. I dati ottenuti saranno accompagnati da indicatori del livello di rischio codificati a colori. L’orologio verrà fornito con un cinturino, un cuscinetto, un caricabatterie e un software per l’applicazione mobile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo nuovo smartwatch Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].