Microsoft svela accidentalmente la nuova interfaccia di Windows 11
Il 12-14 ottobre, Microsoft ha tenuto una presentazione di Ignite 2022, in cui ha svelato diversi nuovi prodotti. Un membro del pubblico ha notato che durante l’evento, sullo schermo di uno dei dispositivi lampeggiava l’interfaccia del sistema operativo, riconoscibile ma non ancora svelato.
Il redattore del portale Windows Central Bowden ha affermato che l’azienda ha “intravisto” l’interfaccia della prossima revisione di Windows 11, che ha già visto in precedenza. L’aggiornamento, il cui nome in codice è Next Valley, sarà presentato nel 2024. Tra le principali modifiche, nella schermata si notano i seguenti elementi:
- Icone di sistema traslucide nell’angolo in alto a destra
- Casella di ricerca fluttuante in alto al centro
- Barra delle applicazioni fluttuante nella parte inferiore dello schermo
- Widget meteo nell’angolo in alto a sinistra
Bowden ha rivelato che la prossima versione di Windows 11 sarà caratterizzata da una nuova schermata di blocco, un centro notifiche e altro ancora. Secondo gli addetti ai lavori, l’interfaccia mostrata riflette le idee degli sviluppatori di Windows, ma è ancora lontana dal rilascio. In futuro sono possibili notevoli cambiamenti nel design, con l’idea principale di rendere l’interfaccia di Windows versatile per l’uso sia con un touchscreen che con la classica combinazione tastiera/mouse.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa nuova interfaccia di Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].