Quantcast
News

Microsoft svela una funzionalità segreta di Windows 11

Condividi l'articolo

Durante la premiere delle nuove funzionalità di Windows 11, Microsoft ha parlato di una serie di innovazioni, ad eccezione di una che è apparsa nei frame di presentazione. Gli spettatori più attenti hanno già pubblicato screenshot di una funzionalità di cui l’azienda ha taciuto, per caso o per progettazione.

Si tratta della possibilità di visualizzare il pannello dei widget di Windows 11 in modalità a schermo intero. Ora si apre solo sul lato sinistro del display e viene visualizzato nella parte superiore del desktop o delle finestre delle applicazioni in esecuzione. Nella presentazione si è acceso il momento in cui l’utente espande il pannello a tutto schermo, bloccando il desktop. Ciò consente di visualizzare molti più widget contemporaneamente, nonché le notizie in Microsoft Start.

Leggi anche:

A giudicare dagli screenshot, il pannello supporterà il lavoro e gli account personali allo stesso tempo. Puoi vedere più widget relativi al lavoro sul lato sinistro dello schermo e più widget personali sul lato destro. Nella versione corrente, lo strumento visualizza le informazioni in base al tipo di account, ad esempio, gli utenti aziendali ottengono widget aggiuntivi con l’accesso ai file della propria organizzazione.

Poiché Microsoft non ha fornito alcuna informazione su una possibile innovazione, è impossibile dire esattamente quando e se la funzionalità sarà disponibile nella versione di rilascio di Windows 11. Questa settimana dovrebbe essere rilasciata una nuova build per i tester: è possibile che il il pannello del widget aggiornato apparirà in esso come opzione di test.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa funzionalità segreta di Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x