Quantcast
News

MyEye Pro aiuta gli ipovedenti a leggere e non solo [VIDEO]

Condividi l'articolo

Il dispositivo più apprezzato del CES 2022 è dedicato alle persone con problemi di vista.

Gli occhiali intelligenti MyEye Pro del’azienda OrCam hanno vinto il CES 2022 Innovation Award. Il dispositivo dell’azienda israeliana è progettato per aiutare le persone con disabilità visive e consente agli ipovedenti di leggere testo stampato e digitale, riconoscere persone, identificare prodotti e altro ancora.

Affinché MyEye Pro funzioni, è necessario collegare il dispositivo all’arcata dei normali occhiali utilizzando dei magneti. Il dispositivo trasmette tutte le informazioni leggibili utilizzando i suoni. Per abilitare il riconoscimento facciale o fargli leggere pagine di libri, giornali o menu di ristoranti, puoi rivolgerti all’assistente vocale. Tutte le funzioni e le impostazioni possono essere eseguite sia manualmente che utilizzando i comandi vocali.

Leggi anche:

Ad esempio, puoi chiedere al gadget di leggere i titoli del giornale, quindi leggere l’articolo di interesse. Inoltre, il dispositivo ti dirà cosa c’è di fronte al suo proprietario. Sa anche riconoscere i volti delle persone e dare voce ai loro nomi, e conosce anche il taglio delle banconote.

Guarda il video:

Rispetto alla versione precedente del dispositivo, il nuovo gadget ha un processore più veloce e due microfoni invece di uno. MyEye Pro vanta anche una maggiore durata della batteria e un supporto per occhiali rinforzato. I tempi di risposta per il riconoscimento facciale o gestuale, l’identificazione di codici a barre o banconote sono stati notevolmente ridotti.

Puoi ordinare MyEye Pro sul sito ufficiale di OrCam scegliendo di pagare l’intero importo in una volta o suddividendolo in più pagamenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo fantastico dispositivo MyEye Pro di OrCam? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner