Netflix lancia i suoi primi videogiochi per Android
La piattaforma di cinema in streaming più popolare, si tuffa nel mondo dei videogame.
Netflix ha annunciato che a partire dal 28 settembre, gli abbonati alla piattaforma in Europa potranno giocare a cinque videogiochi sui cellulari Android. Non avranno un costo aggiuntivo per gli utenti che già pagano Netflix, non includeranno pubblicità e non includeranno micropagamenti.
I primi cinque videogiochi saranno Stranger Things: 1984, Stranger Things 3: The Game, Card Blast, Teeter Up e Shooting Hoops.
Sono tutti videogiochi relativamente semplici e chiaramente sviluppati per i cellulari. Sono molto lontani dalle produzioni proprie di Sony, Microsoft o Nintendo per le loro piattaforme.
Leggi anche:
Il gigante dello streaming, in un comunicato ufficiale, assicura che “siamo ancora all’inizio di questa avventura, ma siamo molto entusiasti di poter offrire questi videogiochi esclusivi ai nostri membri, senza pubblicità e senza acquisti in-app”, quindi abbiamo può aspettarsi di fare più lanci nei prossimi mesi.
Per accedere ai giochi, gli utenti di Netflix avranno una nuova scheda nell’applicazione ufficiale e ci sarà anche il loro carosello di contenuti per loro.
Una volta scaricato il gioco sul cellulare, è possibile accedervi direttamente dall’applicazione Netflix o dall’icona del gioco, come se fosse un normale gioco installato dal PlayStore.
Purtroppo non si sa se e quando questi giochi arriveranno anche su iPhone e iPad.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Proverai questi nuovi giochi firmati Netflix? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].