Nintendo Switch OLED: la nuova console disponibile per il preordine
Il Nintendo Switch è tornato. Nella sua nuovissima versione OLED, la console del colosso giapponese ha cambiato scheda tecnica. Per chi fosse interessato, su Amazon puoi già preordinarlo.
Nintendo Switch OLED: lo Switch più grande
Le caratteristiche principali del tradizionale Switch uscito nel 2017 sono state riprese. Questa nuova versione ha uno schermo a cui sono collegati i joystick rimovibili, i Joy-Con. Può scambiare il suo schermo con quello di un televisore e dare accesso al gioco in multiplayer. Ha anche una docking station per non lasciarlo in giro.
Tuttavia, questa nuova edizione presenta alcune solide differenze. Il più notevole riguarda il suo schermo. Più grande, la sua dimensione è ora di 7 pollici, contro i 6,2 pollici della versione 2017 (5,5 pollici della versione Lite). Cambia anche tecnologia, optando per la tecnologia OLED, reputata più ricca di colori. I suoi bordi sono leggermente più sottili. Il dispositivo quindi favorisce l’immersione offrendo un’immagine più contrastata e più piacevole.
Alcune altre modifiche più leggere sono da notare sullo Switch OLED. Lo spazio di archiviazione massimo è stato aumentato da 32 GB a 64 GB. Nella parte posteriore della console, la staffa è più ampia, fornendo un supporto più stabile.
Un Nintendo Switch già in pre-ordine
Le famiglie sono il pubblico principale di Nintendo, con giochi come Mario Kart. Ma titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild o Animal Crossing hanno dimostrato che l’azienda nipponica può interessare anche ai giocatori solisti e agli appassionati del multiplayer online. Con il nuovo schermo OLED, la console conta anche su persone che cercano un’immagine molto bella nei loro giochi preferiti.
Con il preordine in arrivo l’8 ottobre, la console è già disponibile a € 349 (o € 349,99 per la versione bianca) su Amazon. Lo Switch OLED sarà disponibile in diverse versioni e colorazioni: senza il servizio Online sarà logicamente meno costoso. Amazon aggiunge a questo la possibilità di spedizione gratuita.
Nintendo Switch (Modello OLED), Bianco/Nero
- Nintendo Switch (modello OLED) dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile.
- I colori intensi e l’elevato contrasto dello schermo garantiscono un’esperienza di gioco appagante in modalità portatile e da tavolo.
- Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch (modello OLED) puoi impostare l’angolo di visualizzazione che preferisci. Giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai.
- La base inclusa con Nintendo Switch (modello OLED) dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV e una nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.
DOVE ACQUISTARE IL PRODOTTO IN PREVENDITA
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisterai il nuovo Nintendo Switch OLED? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].