Quantcast
NewsSoftwareWindows

Novità in arrivo su Windows 11: sticker e modalità tablet

Condividi l'articolo

Le nuove funzioni potrebbero arrivare nel grande aggiornamento di febbraio. Partecipa al sondaggio.

Il noto insider Albacore ha condiviso informazioni sui piani di Microsoft per lo sviluppo di Windows 11. Si prevede che le future versioni del sistema operativo avranno diverse innovazioni che influiranno sia sull’interfaccia utente che sulle funzionalità.

Molto presto gli utenti potranno personalizzare il desktop posizionando adesivi speciali sopra lo sfondo con la possibilità di ulteriori modifiche. Probabilmente sarà possibile scriverci sopra note diverse in modo che siano sempre davanti ai tuoi occhi. Gli sticker saranno disponibili nel menu delle impostazioni sotto la voce “Personalizzazione”.

Leggi anche:

Una volta attivata la modalità di messa a fuoco, potrai impostare notifiche prioritarie con un avviso garantito in modo da non perdere nulla di importante.

Windows 11 introdurrà anche una nuova impostazione “Sostenibilità”, ricordandoti periodicamente di migliorare la gestione dell’alimentazione del dispositivo. Il consumo energetico del gadget sarà valutato utilizzando un apposito indicatore a forma di foglie, simbolo della compatibilità ambientale degli ambienti.

Tra le altre novità in arrivo non dimentichiamo la tastiera virtuale, molto probabilmente pensata proprio per questa nuova modalità tablet.

Infine, nelle future build di Windows 11, ci sarà una speciale modalità tablet che nasconderà automaticamente la barra delle applicazioni.

Non sono ancora indicati i tempi di rilascio ma si presume che gran parte di queste innovazioni verranno alla luce già nel grande aggiornamento previsto per questo mese.

👇 Partecipa al sondaggio 👇

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste novità in arrivo su Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x