Nuovi dettagli su iPhone SE 5G ad un giorno dalla presentazione
Alla vigilia della presentazione di Apple, l’analista di settore Ming-Chi Kuo ha pubblicato un report sulle caratteristiche della nuova versione dell’iPhone SE “budget”. Oltre al nome del gadget, ha postato in rete un elenco delle sue configurazioni di memoria, nonché i colori in cui il nuovo prodotto andrà in vendita.
Commercialmente noto come iPhone SE+ 5G, Kuo ha affermato che sarà disponibile con opzioni di archiviazione da 64 GB, 128 GB e 256 GB a partire da $ 300. Lo smartphone sarà costruito sulla base del processore Apple A15 Bionic e apparirà sul mercato nelle colorazioni bianco, nero e rosso. Secondo un insider, la novità entrerà in produzione di massa questo mese, mentre Apple prevede di vendere 25-30 milioni di copie del gadget nel 2022.
Leggi anche:
La principale differenza tra il nuovo iPhone SE e il suo predecessore, oltre alla piattaforma mobile, sarà il supporto alle reti 5G (mmW e sub-6). Il suo design non cambierà: sarà lo stesso classico “otto” con uno scanner di impronte digitali hardware sul pannello frontale. L’azienda rivelerà maggiori dettagli sul nuovo prodotto durante un evento in programma per domani, 8 marzo.
Come guardare la presentazione
Negli ultimi anni, tutte le presentazioni “mela” si tengono online. Succederà anche questa volta: la trasmissione inizierà l’8 marzo alle 19:00 ora italiana. Puoi seguirla sul sito web di Apple o su YouTube.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Seguirai l’evento Apple 2022 in diretta streaming? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].