One UI 8: Samsung accelera i test, in arrivo su oltre 40 dispositivi

I primi a riceverla sono stati i pieghevoli di punta appena presentati — Galaxy Z Fold7, Galaxy Z Flip7 e Galaxy Z Flip7 SE — ma l’aggiornamento One UI 8 è già in marcia verso molti altri modelli.
Secondo le indiscrezioni, Samsung sta testando la nuova interfaccia su ben 39 dispositivi aggiuntivi, spaziando tra flagship, mid-range e tablet top di gamma.
Leggi anche:
Ecco l’elenco dei modelli pronti al salto:
- Galaxy S25, S25+, S25 Ultra, S25 Edge
- Galaxy S24, S24+, S24 Ultra, S24 FE
- Galaxy S23, S23+, S23 Ultra, S23 FE
- Galaxy S22, S22+, S22 Ultra
- Galaxy Tab S10, S10+, S10 Ultra
- Galaxy Tab S9, S9+, S9 Ultra
- Galaxy A56, A55, A54, A53, A36, A35, A34, A33
- Galaxy Z Flip6, Z Fold6
- Galaxy Z Fold5, Z Flip5
- Galaxy Z Fold4, Z Flip4
- Galaxy M36, M35
- Galaxy F34, F15
Al momento, solo la serie Galaxy S25 ha accesso alla beta pubblica di One UI 8. Tutti gli altri modelli sono ancora in fase di test interni, con firmware non ancora rilasciati al pubblico.
Un rollout così ampio lascia intendere che la versione stabile potrebbe arrivare molto prima del previsto.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.