Quantcast
News

Operazione 404: condannato al carcere un operatore di IPTV pirata

Condividi l'articolo

La campagna anti-pirateria brasiliana “Operazione 404” ha finalmente ottenuto una significativa vittoria nel suo obiettivo di combattere la pirateria online. Questa settimana, l’operatore del servizio IPTV pirata “Flash IPTV” è stato condannato a più di cinque anni di carcere, segnando la prima condanna penale di questo tipo in Brasile.

L’operatore A.W.A.P. di Flash IPTV è stato riconosciuto colpevole di violazione del diritto d’autore e condannato per aver generato entrate significanti attraverso il servizio pirata. Con oltre 13.000 utenti attivi e milioni di reais in entrate, Flash IPTV è stato uno dei bersagli principali dell’Operazione 404.

Leggi anche:

La condanna è stata salutata come una pietra miliare per la giustizia e la protezione dei diritti dei creatori da parte di ALIANZA, il gruppo anti-pirateria responsabile dell’azione legale. Nonostante le sfide e le critiche persistano, la recente condanna dimostra che il Brasile sta prendendo sul serio la lotta contro la pirateria online e potrebbe esserci ancora più azione in arrivo.

Con ulteriori ondate dell’Operazione 404 previste in futuro e il sostegno continuo da parte delle autorità e dei titolari dei diritti, potrebbe esserci luce in fondo al tunnel nella battaglia contro la pirateria online in Brasile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x