News

OPPO Find N5: il benchmark conferma tutta la sua potenza

Condividi l'articolo

I risultati dei test per lo smartphone pieghevole OPPO Find N5 sono emersi nel database Geekbench. Dalle informazioni disponibili, il dispositivo sarà equipaggiato con la “versione speciale” del chip di punta Snapdragon 8 Elite, caratterizzata da specifiche tecniche semplificate.

Identificato con il codice PKH110, l’OPPO Find N5 utilizza una variante a 7 core del processore. Nella configurazione con 16 GB di RAM, ha ottenuto punteggi di 3083 per il test single-thread e 8865 per il multi-thread. Questi risultati sono solo leggermente inferiori rispetto a quelli medi di una versione a otto core completa del SoC di punta.

Leggi anche:

La presentazione ufficiale dell’OPPO Find N5 è prevista per febbraio di quest’anno. Il dispositivo sarà disponibile a livello globale con il nome OnePlus Open 2. Tuttavia, al momento non sono stati annunciati né la data esatta della presentazione né il prezzo dello smartphone.

Con queste specifiche promettenti, l’OPPO Find N5 si preannuncia come un interessante protagonista nel mercato degli smartphone pieghevoli.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments