Quantcast
News

OPPO Find X 3 Pro, lo smartphone dal design futuristico

Condividi l'articolo

L’azienda cinese prosegue la sua escalation lanciando un altro interessante dispositivo dal design audace.

OPPO si è fatto un nome negli ultimi anni ed è diventato uno dei produttori di smartphone più popolari, in particolare grazie alla sua gamma Find X3, di cui ecco l’ultimo rappresentante, OPPO Find X3 Pro.

Questo smartphone di fascia alta spinge ancora oltre i limiti dell’innovazione offrendo uno degli smartphone Android più audaci di oggi. E basta dare un’occhiata al suo design futuristico per rendersi conto che OPPO vuole rafforzare il suo marchio, con l’integrazione senza precedenti di un doppio sensore fotografico da 50 megapixel progettato con Sony.

Lo schermo è altrettanto impressionante con il 100% delle gamme di colori sRGB e P3 coperte e un’inedita compatibilità a 10 bit in grado di visualizzare 1 miliardo di colori, il tutto con un refresh rate di 120 Hz per una fluidità massima.

Le prestazioni sono visibili al top con la presenza di un potente Qualcomm Snapdragon 888 e la ricarica rapida SuperVOOC 65W che consente di ricaricare lo smartphone in 35 minuti. Questa maestria si riflette anche nella parte software con un primo smartphone pronto a ricevere la nuova ColorOS 12.

Leggi anche:
OPPO Find X3 Pro: uno smartphone protetto, fluido e con una grande autonomia

OPPO Find X3 Pro è il primo smartphone OPPO è compatibile con ColorOS 12, la più recente versione del sistema basato su Android 12. Una nuova versione disponibile e personalizzabile in base alle esigenze: cambia l’icona in profondità a misura o la loro forma, e regola automaticamente i colori dell’interfaccia sullo sfondo per un’esperienza davvero unica.

ColorOS 12 presta molta attenzionealla sicurezza e la riservatezza: tutti i dettagli possono essere bloccati sulla webcam su tutte le applicazioni, approfitta di una tabella di bordo qui da dove vengono visualizzati i parametri di riservatezza dove limita la limitazione della geolocalizzazione. Infine, vengono apportati miglioramenti alla reattività e alla fluidità del sistema.

Per sfruttare le nuove funzionalità di ColorOS il più rapidamente possibile, OPPO Find X3 Pro è il modo migliore poiché sarà il primo a beneficiare di questo aggiornamento a partire da dicembre 2021.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che impressione ti ha fatto questo OPPO Find X 3 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscrivi alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x