Oppo lancerà presto il suo primo tablet
L’azienda cinese è in forte ascesa ed è inevitabile un paragone con i cugini di Xiaomi.
Le voci sull’imminente primo tablet OPPO sono apparse quest’estate e ora gli addetti ai lavori le hanno integrate con nuovi dati: gli screenshot dello schermo del dispositivo hanno rivelato le sue specifiche chiave.
Inoltre, gli informatori della filiera hanno mostrato la futura novità. Una vera foto postata online mostra i prototipi del primo tablet OPPO, collocati sugli scaffali accanto agli smartphone dell’azienda.
Leggi anche:
Secondo gli screenshot dell’OPPO Pad pubblicati sul popolare sito di pubblicazione di insider Slashleaks, il primo tablet del marchio avrà il nome in codice OP5223.
Il modello sarà alimentato da un processore Snapdragon 870 (provvisoriamente chiamato kona) abbinato a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Il tablet avrà un display con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e verrà fornito con una shell proprietaria preinstallata ColorOS 12 basata su Android 12.
L’azienda non ha ancora rivelato la data del lancio ma è probabile che si debba attendere l’inizio del nuovo anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi dell’azienda OPPO? Credi possa raggiungere la fama di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.