OPPO lancerà uno smartphone pieghevole privo di difetti
Pete Lau, il CEO di OnePlus e Chief Product Officer di OPPO, ha condiviso i dettagli sul prossimo smartphone pieghevole di punta di OPPO. Ha parlato dei principali problemi di tali dispositivi e dei metodi utilizzati dall’azienda per risolverli.
Secondo Pete Lau, il prossimo smartphone pieghevole OPPO non avrà nessun problema con lo schermo esterno e la piega in piega. Vale la pena notare che anche OPPO Find N dell’anno scorso non ha mostrato alcuna piega, quindi puoi aspettarti lo stesso nel nuovo modello. Ma per quanto riguarda i problemi dello schermo esterno, non è del tutto chiaro quale sia la posta in gioco. Forse Pete Lau intendeva le sue dimensioni: probabilmente sarà comodo eseguire tutte le azioni necessarie su di esso, proprio come su un normale smartphone.
Leggi anche:
Inoltre, Lau ha affermato che quando si tratta del display, ci sono molte cose da considerare, inclusi il consumo energetico, la qualità della matrice e i cambiamenti nell'”ecologia dell’applicazione”. Cosa significhi quest’ultimo non è chiaro. Possiamo solo supporre che avesse in mente l’ottimizzazione dei programmi per i dispositivi pieghevoli.
Si noti che recentemente Pete Lau ha pubblicato le foto della cerniera da uno smartphone pieghevole e molti lo hanno associato ai piani di OnePlus di rilasciare un dispositivo del genere. È possibile che si riferisse al dispositivo di OPPO.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono gli smartphone pieghevoli? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.