Quantcast
News

Osim presenta tre nuove poltrone massaggianti con intelligenza artificiale

Condividi l'articolo

Osim, azienda leader nella produzione di poltrone massaggianti, ha presentato tre nuovi modelli al CES 2024. Le nuove poltrone sono dotate di intelligenza artificiale che consente loro di adattarsi alle esigenze individuali dell’utente.

uLove 3 Well-Being Chair

Il modello uLove 3 Well-Being Chair è stato progettato dallo studio di design italiano Pininfarina. La sedia integra un ecosistema di benessere intelligente che si collega all’app Osim Well-Being per misurare le letture dello stress corporeo utilizzando biosensori con tecnologia elettrocardiogramma (ECG).

L’app Osim Well-Being monitora incessantemente gli indicatori fisici dell’utente, come la frequenza cardiaca, la respirazione e la tensione muscolare. Sulla base di questi dati, la sedia seleziona il massaggio più adatto all’utente e riproduce una musica rilassante.

uThrone V

La poltrona massaggiante da gaming uThrone V è progettata per i giocatori. La sedia viene fornita con una copertura protettiva e il potente massaggiatore V-Hand di Osim, che simula la destrezza delle mani di un massaggiatore sul collo e sulle spalle.

La uThrone V offre anche numerose opzioni per reclinare lo schienale e i braccioli regolabili. Queste caratteristiche consentono ai giocatori di trovare la posizione di massaggio più confortevole.

Osim DIY

Il modello Osim DIY è una nuova combinazione di tre prodotti: uGalaxy Sync Eye Massager, uJolly Sync Back Massager e uPhoria Sync Foot Massager. Il nuovo prodotto trasforma qualsiasi sedia ordinaria in una poltrona da massaggio.

I componenti sono disposti su mobili comuni e sincronizzati tra loro. Ciò consente agli utenti di godere di un massaggio completo del corpo, anche se non hanno una poltrona da massaggio dedicata.

I prodotti Osim saranno disponibili per l’acquisto sul sito Web dell’azienda entro la fine del 2024.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x