Quantcast
News

Pasta termica al gusto di fragola: una novità dal Giappone

Condividi l'articolo

Il produttore giapponese CWTP ha lanciato una pasta termica che piacerà sicuramente agli amanti dell’originalità: la Extreme 4G Strawberry (CWTP-EG4GST). Non solo è di un vivace colore rosa, ma ha anche un accattivante profumo di fragola!

Nonostante la sua particolarità, la pasta termica Extreme 4G Strawberry è adatta anche a processori di gioco e schede video ad alte prestazioni. La sua conduttività termica nominale è di 12,8 W/mK, che scende a 8,8 W/mK dopo cinque anni di utilizzo. L’interfaccia termica contiene carbonio, ossido di zinco, alluminio e aroma di fragola. Le temperature operative dichiarate vanno da -50 a +220 °C.

Leggi anche:

La pasta termica viene venduta in un tubo da quattro grammi e se ne consiglia l’uso entro quattro anni dall’acquisto. Il prezzo è di 980 yen (circa 6,4 euro al cambio attuale).

Caratteristiche principali:

  • Colore rosa
  • Profumo di fragola
  • Conduttività termica nominale di 12,8 W/mK
  • Adatta a processori di gioco e schede video ad alte prestazioni
  • Intervallo di temperature operative: da -50 a +220 °C
  • Tubo da quattro grammi
  • Prezzo: 980 yen (circa 7 dollari)

Disponibilità:

La pasta termica Extreme 4G Strawberry sarà disponibile solo in Giappone a partire dal 9 febbraio 2024.

Considerazioni finali:

La pasta termica Extreme 4G Strawberry è un prodotto interessante che unisce originalità e funzionalità. Il suo profumo di fragola e il suo colore rosa la rendono sicuramente un prodotto unico nel suo genere. Se siete alla ricerca di una pasta termica efficace e che dia un tocco di originalità al vostro PC, la Extreme 4G Strawberry potrebbe essere la scelta giusta per voi.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x