Per FIFA 22 non ci sarà nessuna demo giocabile
“FIFA 22” è ai blocchi di partenza. Non esiste una demo gratuita per l’ultima propaggine della serie. Come giocare comunque prima del lancio regolare.
Le demo gratuite dell’ultima derivazione di “FIFA” sono state a lungo parte integrante della popolare serie di calcio. Electronic Arts (EA) ha rotto con questa tradizione per “FIFA 21” e non ha fornito una versione campione. Gli sviluppatori hanno giustificato la decisione con la ridistribuzione delle risorse. Volevano concentrarsi completamente sulla migliore esperienza di gioco possibile della versione completa. Anche nel 2021 i fan della simulazione calcistica dovranno rinunciare a una versione di prova gratuita: non c’è la demo per “Fifa 22“.
Il calciatore lo ha scoperto quando gli è stato chiesto. EA non ha fornito una ragione per questa decisione. Se non vuoi aspettare fino al rilascio dell’edizione standard il 1 ottobre 2021, puoi giocare dal 22 settembre 2021, ma non gratuitamente. Ecco come funziona e come risparmiare denaro come preordinatore.
Gioca a FIFA 22 dal 22 settembre: ecco come funziona
Per inseguire il calcio balilla virtuale sullo schermo prima dell’inizio ufficiale, hai due opzioni. Per coloro che preordinano la Ultimate Edition (solo digitale, non disponibile come disco), il kick-off avrà luogo il 27 settembre 2021. Oltre all’accesso anticipato, la Ultimate Edition offre altri vantaggi per i pre-ordinatori. La versione premium, invece, ha il suo prezzo: costa 99,99 euro su console e 79,99 euro su PC. L’edizione standard di solito costa 20 euro in meno (console di nuova generazione).
NOTA BENE: in basso troverai i link per acquistare il gioco al miglior prezzo su Amazon.
Leggi anche:
Puoi iniziare a giocare a calcio virtuale in “FIFA 22” anche prima con EA Play. I membri del servizio giocheranno dal 22 settembre 2021, con una limitazione: il tempo di gioco è limitato a dieci ore, ma lo stato del gioco viene mantenuto. EA Play costa 3,99 euro al mese (24,99 euro se pagato annualmente) e offre altri vantaggi oltre alla prova di 10 ore, inclusi oggetti di gioco, potenziamenti di XP stagionali per Ultimate Team e uno sconto del 10% sui preordini.
Suggerimento: lo sconto EA Play può essere combinato con l’offerta fedeltà. Ciò significa: se ordini “FIFA 22” come abbonato EA Play tramite il menu “FIFA 21”, risparmierai due volte. Ad esempio, su PlayStation paghi solo 80,99 euro invece di 99,99 euro per la Ultimate Edition di “FIFA 22”. Con il costo di un mese di EA Play (3, 99 euro) la versione speciale ti costa solo 84,98 euro. Se non vuoi pagare un extra per giocare un po’ prima, aspetta fino al rilascio ufficiale dell’edizione standard.
Dove acquistare FIFA 22 in preordine
Per PS4
Per Xbox
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora di giocare al nuovo FIFA 22, non è vero? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.