PES 2022: Konami ci offre un beta test del suo prossimo gioco di calcio dal 24 giugno all’8 luglio
Dolce sorpresa mattutina per i calciatori che non si limitano a giurare sulla FIFA. Konami ha appena annunciato il calcio d’inizio di un beta test della “sua nuova esperienza calcistica” rifiutandosi di pronunciare le lettere “PES” a dispetto delle regole elementari del dio Google.
Senza preavviso, Konami ha lanciato questo giovedì 24 giugno a mezzanotte un test delle prestazioni online per la sua nuova esperienza calcistica. Un modo eufemistico di parlare di una prima beta per un eFootball di PES 2022 sotto Unreal Engine tanto atteso dopo un’edizione del 2021 descritta come un semplice aggiornamento. Disponibile gratuitamente (nessun abbonamento PS Plus o Gold richiesto), questa anteprima giocabile è disponibile su PS5 (6,76 GB di peso), Xbox Series X | S, PS4 e Xbox One.
Per trarne vantaggio, devi recarti nello store della tua console e iniziare a digitare “New Football Game Online Performance Test”. Allora le prime sensazioni sono le tue. Non aspettarti che il gioco sia completo e finito, come suggerisce l’editore, avrai solo partite veloci, poche opzioni e molti elementi di gioco che sono assolutamente irrisolti. Almeno sarai in grado di modificare la configurazione dei tasti e i piani di gioco. Sentiti libero di dare un’occhiata alle nostre immagini nella galleria a fine articolo.
Leggi anche:
KONAMI è lieta di annunciare l’avvicinarsi di una nuova esperienza calcistica! Eseguiremo una beta aperta prima del lancio ufficiale del gioco, come descritto di seguito. Lo scopo di questo beta test è valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Meccaniche di gioco, bilanciamento, animazioni e grafica sono tutti in fase di sviluppo e verranno migliorati prima del lancio ufficiale. Vorremmo invitarti a partecipare a questa beta aperta e condividere i tuoi pensieri e commenti sulla tua esperienza.
È con Manchester United, Bayern Monaco, Juventus Torino e FC Barcelona che si potranno avviare scontri online, possibili cross-gen, volti principalmente a controllare il matchmaking e la stabilità delle infrastrutture.
Il “test” durerà fino all’8 luglio a mezzanotte. eFootball PES 2022 al momento non ha una data di uscita ma i cartelloni della Beta parlano di prime novità il 21 luglio. Fortemente.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Te l’aspettavi questa beta di PES 2022? La proverai? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].