Pixel 6 ha un nuovo bug ma lo puoi risolvere da solo
I proprietari del nuovo smartphone Pixel 6 di Google si trovano ad affrontare un nuovo problema: il “congelamento” del sensore del dispositivo. Uno degli utenti di Reddit ha trovato la causa che causa questo problema e al tempo stesso ha spiegato come risolverlo. Purtroppo però, la soluzione prevede di abbandonare una delle funzioni dello smartphone.
Il bug si manifesta in alcuni possessori di Google Pixel 6 sotto forma di “blocco” del touch screen che smette di rispondere ai tocchi senza una ragione apparente. A quanto pare, questo accade ogni volta che il livello della batteria scende dell’1%.
Leggi anche:
L’utente di Reddit michu7zu ha scoperto che l’errore è dovuto al servizio di accessibilità, più precisamente al servizio canPerformGesture.
Per “fixare” il tuo smartphone, devi disabilitare completamente l’intero servizio – secondo il redditor, dopodiché il display del dispositivo inizia a funzionare correttamente. Questa soluzione tuttavia può essere un problema per coloro che utilizzano attivamente questa funzione. I rappresentanti di Google non hanno ancora commentato il ticket creato nel bug tracker ufficiale, quindi non sono ancora note le tempistiche del rilascio della patch firmware per risolvere il problema.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è stata utile questa guida? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.