Quantcast
News

Poco C31 verrà lanciato in India il 30 settembre

Condividi l'articolo

Questo modello sarà un aggiornamento di Poco C3

Poco lancerà un nuovo smartphone Poco C31 in India il 30 settembre 2021 (domani). La società sta facendo il suo teaser stock da qualche tempo e ora ha anche condiviso punti salienti speciali di questo dispositivo, inclusi processore del telefono e RAM. 

La pagina di destinazione di Poco C31 è stata pubblicata su Flipkart. Ciò suggerisce che questo dispositivo sarà venduto in India attraverso questo sito web. Si prevede che questo dispositivo inizierà a essere venduto nella vendita The Big Billion Days di Flipkart dal 3 ottobre. Questo sarà un dispositivo economico, che potrebbe essere una versione aggiornata del Poco C3 dell’anno scorso. 

Specifiche tecniche

Questo smartphone sarà dotato di processore MediaTek Helio G35 e gli utenti disporranno di 4 GB di RAM

L’anno scorso Poco C3 lanciato nel mese di ottobre è stato impegnato anche il processore MediaTek Helio G35 e consente anche la RAM a 4GB. Ma dove manca lo scanner di impronte digitali in questo telefono, il prossimo Poco C31 come aggiornamento di questo dispositivo avrà anche un sensore di impronte digitali sul retro.

Il Poco C31 sfoggerà uno schermo con notch a goccia d’acqua, cornici laterali sottili e un ampio mento nella parte inferiore. Questo telefono sarà presente anche in colore blu. Non ci sono ancora informazioni su altre specifiche del telefono e sul suo prezzo. Si prevede che il resto delle funzionalità di Poco C31 sarà migliore di Poco C3. Il Poco C3 racchiude una tripla configurazione della fotocamera posteriore da 13 MP, con una fotocamera selfie da 5 MP nella parte anteriore. Viene fornito con una batteria da 5.000 mAh e supporta la ricarica da 10 W.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti sembra valido questo smartphone Poco C31? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x