News

POCO dice addio al suo sito: il marchio sopravviverà?

Condividi l'articolo

Il marchio di tecnologia digitale POCO ha recentemente comunicato la prossima chiusura delle versioni globale e regionale del suo sito web ufficiale. Tuttavia, i prodotti e gli ordini attuali non saranno influenzati: l’azienda ha fornito indicazioni su dove saranno disponibili dopo il trasferimento.

I siti web di POCO non saranno più accessibili a partire dal 31 dicembre di quest’anno, ma le vendite si interromperanno prima, il 21 ottobre. Dopo questa data, tutti i dispositivi saranno trasferiti sul sito ufficiale di Xiaomi. In questo spostamento, saranno inclusi anche la cronologia degli ordini degli utenti, i bonus accumulati, le recensioni, le informazioni di tracciamento e tutti gli altri dati personali.

Leggi anche:

I coupon attualmente disponibili potranno essere riemessi fino al 12 dicembre. Dopo questa data, anche l’app POCO Store verrà chiusa, rendendo impossibile effettuare acquisti tramite essa. Al momento, non è stata fornita alcuna notizia riguardo alla chiusura del sito web russo di POCO.

Per gli utenti, è consigliabile tenere traccia delle scadenze e prepararsi al trasferimento delle informazioni sui prodotti e sugli ordini.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 57 times, 3 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments