Prelievi bloccati un po’ dappertutto: sta scoppiando anche la 2139?
In questi giorni sta succedendo qualcosa di molto strano: alcune piattaforme di “guadagni facili” come Yunji, 2139, Kuex e MyCoin non consentono più di prelevare. Ognuna di esse racconta un motivo diverso, ma la verità è una sola: la piramide del Ponzi sta crollando!
La prima ad aprire le danze è stata Yunji. Il 19% di questa fasulla piattaforma di trading quantitativo in realtà, non ci mai convinto, e infatti da oggi ha ufficialmente gettato la spugna.
Dopo la favoletta dei presunti controlli fiscali da parte del governo americano, garantiscono la restituzione dei fondi. C’è ancora qualcuno che ci crede.
Di Kuex e MyCoin onestamente non so cosa dire perché non le ho mai provate, ma alcuni amici mi hanno assicurato che anche qui i guadagni sono congelati.
Ma cosa dire della famosa 2139? Anche qui, per coincidenza sempre nello stesso periodo i prelievi sono in stand-bye.
Ora, e ci tengo a dirlo, non voglio allarmare nessuno, ma un messaggio che ho ricevuto poco fa dal creatore di JWBIT, suona quasi come una conferma.
Per chi non lo sapesse, JWBIT è la copia esatta di 2139, con l’unica differenza che hai un segnale in più e graficamente, i tasti non hanno il colore arancione ma rosa. Per il resto, le due applicazioni sono spaventosamente identiche.
Questo è quello che mi ha scritto poco fa il creatore di JWBIT, del quale censuro nome e viso, perché non amo rendere pubbliche le conversazioni private.
Qui la scusa è diversa ma la costante è sempre la stessa: NON PUOI PRELEVARE!
Come mai tutte queste piattaforme, proprio negli stessi giorni, hanno congelato i prelievi?
Non so tu caro lettore, ma io un’idea ce l’avrei. E tu, non la senti la puzza di bruciato?
Ci sono piattaforme affidabili?
Le piattaforme che offrono guadagni rapidi sono solo truffe! L’unica che sto testando da diversi mesi, che esiste dal 2017, che paga subito, che non ti obbliga a stare nei gruppi Telegram, non offre bonus farlocchi e che non ti obbliga a mettere nessuno su di te è KK Miner.
Perché ho scelto KK Miner
A differenza delle piattaforme precedenti, KK Miner esiste dal 2017 e si tratta di un vero e proprio cloud mining. Qui potrai affittare i vari miner e minare da subito criptovalute. I guadagni sono più lenti delle piattaforme precedenti, ma col tempo potrai ottenere un ottimo reddito passivo.
- Deposito minimo: puoi iniziare gratuitamente e otterrai un bonus di 10 USDT con il quale potrai guadagnare ogni giorno 0,50 USDT. Tuttavia, per ottenere guadagni migliori, conviene investire 300 USDT.
- Guadagni: dall’1,5 al 3%
Con questo non mi sento di assicurarti che KK Miner sia sicuro al 100% e che durerà in eterno. I miei non sono consigli finanziari, ma ti sto solo raccontando la mia esperienza. Per saperne di più, leggi questo articolo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di queste piattaforme che hanno i prelievi bloccati? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Secondo voi tost rimane una buona alternativa ?
Ciao Alex, dalle analisi Tost non sembra far parte della famiglia sotto il cloud di Alibaba, qundi per adesso credo proprio di si 🙂