Quantcast
AltroMacOSRecensioniSoftwareWindows

Problemi su iOS? Risolvili con TunesKit iOS System Recovery

Condividi l'articolo

Come per qualsiasi altro sistema operativo, anche iOS ha i suoi difetti e alcuni di essi possono lasciare gli utenti sopraffatti, soprattutto considerando che stiamo parlando di un programma che gira su un iPhone, un dispositivo molto, molto costoso.

Sono tanti i casi in cui il tuo iPhone può andare in panne, uno su tutti quando ad esempio il dispositivo rimane bloccato sulla schermata della mela o addirittura si riavvia continuamente. TunesKit iOS System Recovery è la soluzione migliore per risolvere facilmente e semplicemente questa situazione.

Con esso, è possibile ripristinare il proprio iPhone e lasciarlo in perfette condizioni di funzionamento. Il tuo iPhone ha uno schermo verde? Sei bloccato sulla schermata della mela? Allora conosci una soluzione accettabile.

Nella maggior parte dei casi, il supporto tecnico di Apple non è facilmente raggiungibile e TunesKit iOS System Recovery può essere la soluzione migliore per coloro che hanno bisogno di utilizzare un iPhone che si è bloccato o è entrato in modalità di ripristino inaspettatamente.

Creato con l’obiettivo di risolvere i problemi più comuni dell’iPhone, TunesKit iOS System Recovery è il modo più semplice per ripristinare il proprio iPhone e renderlo pronto all’uso senza perdere i propri dati.

Partendo dalle basi, TunesKit iOS System Recovery funziona con l’ultima versione di iOS 15. In altre parole, può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo Apple. Il tuo iPhone è vecchio? Nessun problema. Funziona anche con le edizioni precedenti del sistema Apple.

Vantaggi di TunesKit iOS System Recovery

  • Ripara l’iPhone bloccato sulla schermata della mela, in modalità di ripristino, con schermo verde o bloccato.
  • Risolve il riavvio dell’iPhone da solo o con un fallimento del ripristino
  • Risolve il crash o il fallimento della connessione di iTunes
  • Retrocedi alla versione precedente della piattaforma mobile di Apple
  • Risolve il firmware non supportato
  • La modalità di ripristino non funziona
  • Sblocca senza codice
  • Errore 4010 in iTunes
  • Gif non funzionanti
  • Siri non funziona

Inoltre, hai un Apple TV? Con TunesKit iOS System Recovery puoi risolvere ogni singolo bug trovato nel programma tvOS. Un altro aspetto essenziale è la compatibilità con iPad e iPod Touch. In altre parole, uno strumento davvero utile per chi lavora e apprezza l’ecosistema Apple.

Se si verifica un problema durante l’utilizzo di iTunes per il ripristino o il backup, TunesKit iOS System Recovery è in grado di risolverlo. Proprio come nella situazione di ripristino, l’intero sviluppo è semplice e può essere fatto in pochi passaggi.

Il tuo iPhone è stato danneggiato? Devi entrare in modalità di ripristino? Con TunesKit iOS System Recovery puoi entrare o uscire dalla modalità di ripristino con un solo click.

Se il problema è ancora più grave, TunesKit iOS System Recovery ha una modalità avanzata. Con essa, non hai la tranquillità di conservare i tuoi dati, ma può compiere qualche “magia”.

Nella modalità avanzata è possibile sbloccare l’iPhone, recuperare la password dimenticata e risolvere anche il fastidioso problema di disabilitazione dell’iPhone.

Altre virtù del programma

  • Programma gratuito e privo di minacce
  • Il rimborso può essere richiesto entro 60 giorni
  • Supporto utente 24/7
  • Aggiornamenti regolari e gratuiti

Compatibilità

TunesKit iOS System Recovery può essere utilizzato con i prossimi dispositivi Apple:

  • iPhone: iPhone Xs Max, iPhone Xs, iPhone Xr, iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone SE, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4.
  • iPad: iPad Pro, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini, iPad (6th generation), iPad (5th generation), iPad (4th generation), iPad (3rd generation), iPad 2.
  • iPod touch: iPod touch 6, iPod touch 5.

Come si usa TunesKit iOS System Recovery?

La preoccupazione principale quando l’iPhone è disattivato è senza dubbio la potenziale perdita di dati. Con TunesKit iOS System Recovery puoi risolvere questo problema senza paura. Risolvi tutti i problemi del dispositivo mantenendo i tuoi dati al sicuro.

L’utilizzo del programma è inoltre molto semplice. Non è necessario avere conoscenze specialistiche. È sufficiente scaricarlo dal sito web dell’azienda, eseguirlo in Windows e collegare l’iPhone via cavo.

Nel momento in cui si apre il software, viene visualizzato un elenco di 150 problemi della piattaforma mobile Apple e si deve scegliere quello che interessa l’iPhone per iniziare la correzione.

Come si può vedere nella schermata precedente, la home del programma è semplice e anche molto intuitiva. Dovrai solo scorrere verso il basso e scegliere il dispositivo e problema dall’ampio elenco di bug che hanno la possibilità di essere risolti da TunesKit iOS System Recovery.

Quando il programma identifica il dispositivo iOS, scegliete la modalità di riparazione perfetta “Standard” o “Avanzata” (Advanced).

Nella modalità Standard, risolve i problemi senza perdere dati, mentre nell’opzione avanzata l’iPhone viene completamente ripristinato e risolve anche il loop di avvio, gli errori di aggiornamento, il ripristino o il fallimento dell’attivazione.

Se si utilizza la modalità Avanzata, è consigliabile avere un backup dei file in iCloud, poiché il dispositivo tornerà alle impostazioni di fabbrica. In altre parole, come se fosse stato acceso per la prima volta.

Dopo aver scelto il problema del tuo dispositivo, clicca su download firmware per scaricarlo.

Se l’iPhone non viene riconosciuto, è sufficiente scegliere manualmente il modello. Questa operazione può essere eseguita facilmente anche nella schermata del programma stesso.

Al termine del download, TunesKit iOS System Recovery ti insegnerà come entrare nella modalità di ripristino perfetta e il passo successivo sarà quello di toccare “Fix” per far avvenire la magia.

Questo è molto più semplice grazie a TunesKit iOS System Recovery. Questo è dovuto al fatto che molti individui non hanno idea di come accedere alla modalità di ripristino perfetta e lo strumento assiste in modo semplice e molto didattico.

Al termine del processo, il problema sarà risolto e il tuo iPhone si riavvierà automaticamente con tutti i tuoi dati protetti.

Ora non ti resta che divertirti, utilizzare le community, messaggiare con i tuoi amici e scattare belle foto con la fotocamera del tuo iPhone.

Hai ancora qualche problema di comprensione o vuoi farti un’idea più concreta? Dai un’occhiata al video qui sotto su come è semplice usare TunesKit iOS System Recovery.

Il materiale è un modo per i programmatori di eliminare quella paura che tende a colpire chiunque non abbia mai raggiunto uno sviluppo molto più avanzato. Nel video si può vedere che non è necessario essere uno specialista per utilizzare lo strumento. Tutto ciò che è necessario è un po’ di tempo, un computer e un cavo USB. È semplice e immediato.

Dove acquistarlo?

Conosciuto come un’alternativa facile e sicura, TuneKit iOS System Recovery può essere utilizzato gratuitamente, ma con delle limitazioni. Se volete sfruttare tutte le capacità del programma, la sua licenza mensile costa 29,95 dollari, anche 5 gadget.

Inoltre, è possibile usufruire del piano su base annuale per 39,95 dollari che supporta anch’esso fino a 5 gadget o addirittura ottenere la licenza perpetua e utilizzarlo in modo permanente per 49,95 dollari su più di 5 gadget alla volta.

Ogni piano ha le sue virtù, il piano mensile supporta un iPhone mobile e un numero illimitato di PC, mentre nel piano annuale si arriva fino a 2 iPhone e nel piano finale si possono tenere 5 smartphone o ottenere l’opzione illimitata per usarlo professionalmente.

Conclusioni

Attualmente esistono diversi software dedicati a suggerire risoluzioni per i problemi con iOS, tuttavia è lo strumento TunesKit iOS System Recovery a distinguersi non solo per il livello di effettività nel risolvere i problemi con i dispositivi Apple, ma anche per la semplicità d’uso che dimostra.

Dall’esecuzione del programma si può notare che si tratta di una piattaforma di lavoro molto semplice e che anche gli individui con poca conoscenza specialistica hanno la possibilità di risolvere i problemi con i loro dispositivi. Inoltre, tutto ciò che è stato menzionato può essere fatto con pochi click.

Possiamo dunque affermare che questo programma è in grado di risolvere decine e decine di problemi che si presentano nei sistemi iOS e tvOS, in modo pratico e sicuro, risparmiando tempo e denaro.

Ti potrebbe interessare:

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di TunesKit iOS System Recovery? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x