GamesNews

PS5: Sony lancia un programma beta per testare le nuove funzionalità della console

Condividi l'articolo

Il beta testing di Sony non è disponibile per gli utenti che risiedono in Italia.

Sony ha appena lanciato un programma beta ufficiale per il sistema operativo che alimenta la PS5. L’Italia purtroppo, almeno per ora, non fa parte dei sei paesi in cui sono aperte le registrazioni. Leggi l’articolo per saperne di più.

Scopri prima di tutti le nuove funzioni della console

Come avveniva all’epoca su PS4, Sony Interactive Entertainment offre ai giocatori di diventare beta tester per il futuro importante aggiornamento della sua nuova console. Le iscrizioni iniziano oggi.

Ancora molto recente, PlayStation 5 ovviamente non ha ancora svelato tutto il suo potenziale e alcune funzionalità verranno implementate nel corso dei mesi per migliorare l’esperienza d’uso. Se non sappiamo ancora cosa sta preparando il produttore giapponese, desidera comunque invitare i suoi fan più impazienti a provare in anteprima il prossimo firmware della sua macchina.

Come faccio a registrarmi per il programma beta?

Per registrarti al programma beta, devi soddisfare queste tre condizioni. Innanzitutto, devi trovarti in una delle seguenti regioni o paesi: Stati Uniti, Canada, Giappone, Regno Unito, Francia, Germania. Successivamente, devi disporre di un account PSN valido e in regola associato al tuo attuale indirizzo email.

Infine, è necessario inviare commenti completi e accurati a Sony Interactive Entertainment (SIE), in inglese o giapponese, in merito all’utilizzo del software beta nel modo e nel formato richiesti da SIE. 

Questi utenti possono registrarsi al programma per essere sottoposti a una selezione in stile closed beta: quelli che verranno scelti riceveranno via mail le istruzioni su come scaricare la versione beta del prossimo update della console.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Com’è stata la tua esperienza con iOS 14.6 in termini di durata della batteria? Pensi anche che i recenti rilasci di iOS 14 abbiano portato a un notevole calo della durata? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 61 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments