Quali smartwatch Samsung Galaxy riceveranno One UI 6 Watch?
Samsung ha recentemente annunciato il prossimo rilascio della sua interfaccia utente proprietaria, One UI 6 Watch, per la serie di smartwatch Galaxy Watch. Oltre alle funzionalità principali di Wear OS 5, questa nuova versione del firmware offre una serie di interessanti novità , tra cui alcune funzioni basate sull’intelligenza artificiale Galaxy.
Secondo Samsung, le nuove capacità di AI forniranno agli utenti informazioni più dettagliate sulla loro salute e li motiverà a migliorare il loro benessere quotidiano. Una delle innovazioni più notevoli è la funzione “Punteggio energetico”, che analizza in dettaglio la durata del sonno, l’orario di risveglio, l’attività del giorno precedente, la frequenza cardiaca e la variabilità della frequenza cardiaca per valutare le condizioni dell’utente. La tecnologia “Wellness Tips”, d’altra parte, fornisce informazioni utili, consigli motivazionali e raccomandazioni per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness.
Leggi anche:
Tra gli altri miglioramenti di One UI 6 Watch, gli sviluppatori hanno evidenziato algoritmi di monitoraggio della salute aggiornati che, combinati con le capacità dell’intelligenza artificiale, saranno in grado di fornire informazioni più complete. Un esempio è la maggiore precisione nell’analisi della qualità del sonno, tenendo conto del movimento, dei cambiamenti della frequenza cardiaca e della respirazione dell’utente.
Inoltre, il nuovo firmware include un indicatore della zona di soglia della frequenza cardiaca aerobica/anaerobica per la corsa, un nuovo programma di allenamento con esercizi personalizzati e una funzione “Gara” che confronta le prestazioni attuali e passate sugli stessi percorsi di corsa e ciclismo all’aperto.
One UI 6 Watch sarà disponibile al pubblico nella seconda metà di quest’anno, con un programma beta chiuso che inizierà a luglio. I possessori di smartwatch Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic, Galaxy Watch5, Galaxy Watch5 Pro, Galaxy Watch6 e Galaxy Watch6 Classic potranno aggiornare i loro dispositivi a questa nuova versione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].