Quantcast
News

Quali smartwatch Samsung Galaxy riceveranno One UI 6 Watch?

Condividi l'articolo

Samsung ha recentemente annunciato il prossimo rilascio della sua interfaccia utente proprietaria, One UI 6 Watch, per la serie di smartwatch Galaxy Watch. Oltre alle funzionalità principali di Wear OS 5, questa nuova versione del firmware offre una serie di interessanti novità, tra cui alcune funzioni basate sull’intelligenza artificiale Galaxy.

Secondo Samsung, le nuove capacità di AI forniranno agli utenti informazioni più dettagliate sulla loro salute e li motiverà a migliorare il loro benessere quotidiano. Una delle innovazioni più notevoli è la funzione “Punteggio energetico”, che analizza in dettaglio la durata del sonno, l’orario di risveglio, l’attività del giorno precedente, la frequenza cardiaca e la variabilità della frequenza cardiaca per valutare le condizioni dell’utente. La tecnologia “Wellness Tips”, d’altra parte, fornisce informazioni utili, consigli motivazionali e raccomandazioni per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness.

Leggi anche:

Tra gli altri miglioramenti di One UI 6 Watch, gli sviluppatori hanno evidenziato algoritmi di monitoraggio della salute aggiornati che, combinati con le capacità dell’intelligenza artificiale, saranno in grado di fornire informazioni più complete. Un esempio è la maggiore precisione nell’analisi della qualità del sonno, tenendo conto del movimento, dei cambiamenti della frequenza cardiaca e della respirazione dell’utente.

Inoltre, il nuovo firmware include un indicatore della zona di soglia della frequenza cardiaca aerobica/anaerobica per la corsa, un nuovo programma di allenamento con esercizi personalizzati e una funzione “Gara” che confronta le prestazioni attuali e passate sugli stessi percorsi di corsa e ciclismo all’aperto.

One UI 6 Watch sarà disponibile al pubblico nella seconda metà di quest’anno, con un programma beta chiuso che inizierà a luglio. I possessori di smartwatch Galaxy Watch4, Galaxy Watch4 Classic, Galaxy Watch5, Galaxy Watch5 Pro, Galaxy Watch6 e Galaxy Watch6 Classic potranno aggiornare i loro dispositivi a questa nuova versione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x