Quantcast
News

Queste fantastiche e-bike superano i 350 km di autonomia [VIDEO]

Condividi l'articolo

Flluid, l’azienda fondata dall’ex progettista di Harley-Davidson Eric Buell, ha presentato due nuove bici elettriche dal nome semplice: Flluid-2 e Flluid-3. Le nuove moto hanno un’autonomia simile a quella di un’automobile, ma vantano anche altre caratteristiche avanzate. Le nuove e-bike hanno un’autonomia simile a quella di un’automobile, ma vantano anche altre caratteristiche avanzate.

Le novità sono dotate di un motore elettrico Valeo Cyclee da 750 W con trasmissione a cinghia di carbonio Gates e 130 Nm di coppia. Il cambio tra le sette marce è automatico, ma può essere effettuato manualmente dall’utente se lo si desidera.

Leggi anche:

Il Flluid-2 è dotato di una coppia di batterie rimovibili da 1 kWh, che insieme garantiscono un’autonomia di 362 km senza “rifornimento”. Il più economico Flluid-3 è dotato di una sola batteria (autonomia fino a 177 km). Il caricabatterie in dotazione al veicolo consente di ricaricare l’80% dell’energia in quattro ore e il 100% in sei ore.

La presentazione segue lo stesso design dell’originale, con un telaio in lega di alluminio, ruote da 27,5″ con pneumatici Pirelli Angel GT Urban, impianto frenante Tektro, faro Roxim Z4E Pro da 900 lumen, luce freno posteriore e regolazione della sella in base all’altezza dell’utente (da 1,55 a 1,95 m). L’applicazione mobile può essere utilizzata per tracciare la posizione della bicicletta, analizzarne lo stato tecnico e ricevere avvisi di manomissione.

Flluid-2 e Flluid-3 sono disponibili per il pre-ordine negli Stati Uniti tramite crowdfunding al prezzo di 3.999 e 3.699 dollari rispettivamente. La data di consegna delle biciclette elettriche sarà annunciata successivamente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di queste nuove e-bike Flluid di Fuell? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x