Questo smartphone si ricarica in meno di 10 minuti
Secondo i test di laboratorio di Realme, gran parte della batteria viene caricata in meno di due minuti
Nell’ambito del Mobile World Congress di Barcellona, Realme ha presentato il nuovo smartphone che ha la capacità di caricarsi in meno di 9 minuti per raggiungere il 100% della batteria.
Inoltre, ha una vita utile dell’80% dopo oltre 1600 cicli di carica con 240W. Sono necessari solo 80 secondi per caricare il Realme GT3 al 20% e 9 minuti – 30 secondi per caricarlo al 100%.
Con lo spirito “Dare to Leap” e la missione di dare potere ai giovani con tecnologia e design innovativi, Realme fa un passo da gigante diventando il primo produttore a rompere il soffitto di vetro del settore”, ha dichiarato Chase Xu, vicepresidente e presidente del marketing globale di Realme.
Informazioni su Realme GT3
Il dispositivo è dotato di un cavo di ricarica ultraveloce da 12 A che fornisce la corrente di ricarica più elevata del settore e, infine, di una tecnologia di ricarica dual GaN, che include un chipset GaN dall’adattatore al telefono.
Una delle sfide per la ricarica ad alta potenza è il controllo della temperatura, per questo il nuovo telefono è dotato di un ampio sistema di raffreddamento a liquido VC da 6580 mm2, che copre il 61,5% della batteria e garantisce, secondo l’azienda, un’efficiente dissipazione del calore.
Il GT3 presenta anche un design PS3 ignifugo, 13 sensori di temperatura e 60 livelli di protezione. Un’altra caratteristica è la sicurezza della ricarica, certificata dal rinomato TÜV Rheinland.
Leggi anche:
Altre caratteristiche
GT3 utilizza anche la ricarica intelligente per adattarsi al viaggio, al sonno o alla modalità in auto. “Il telefono non solo si accende in modo intelligente, ma aiuta anche a preservare la salute della batteria per evitare un sovraccarico”, ha dichiarato l’organizzazione.
Ora, per i giocatori, questo telefono cellulare offre effetti luminosi in base allo stato del telefono: con una carica del 20%, mostrerà una luce rossa; con una carica dal 21% al 100%, una luce viola; e con una carica completa, una luce viola.
Con le chiamate in arrivo, la luce lampeggerà; quando si ricevono notifiche, l’illuminazione sarà bianca; e con il timer della fotocamera di 10 secondi, la luce sarà blu, bianca e arancione.
Il sistema di interfaccia Pulse è personalizzabile e aggiunge un elemento divertente e interattivo al telefono. Per configurarlo, l’utente può andare su “Impostazioni”, “Sfondo e design” e alla voce “Breathing Light” potrà scegliere tra 25 tonalità di colore, 2 tipi di ritmo e 5 modalità di velocità di illuminazione.
Il Realme GT3 sarà disponibile nelle versioni 8+128GB, 12+256GB, 16+256GB, 16+512GB e 16+1TB.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe avere uno smartphone che si ricarica completamente in circa 10 minuti? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Quel gesto ok e occhio destro chiuso sono rispettivamente n depla bestia 3×6👌 e occhio dx della veritá biblico chiuso qujndi del peccatore
Ciao Yaoshua, sarò anche d’accordo con te ma in questo caso ho semplicemente creato un’immagine per rappresentare l’articolo. Non c’è nessun significato nascosto. Non per me… 🙂