Quantcast
AltroRecensioni

Recensione di 2 minuti: Honor Magic 5 Lite

Condividi l'articolo

HONOR ha lanciato Honor magic 5 lite il 15 febbraio 2023. Il nuovissimo mid-ranger racchiude il suo chipset come HONOR X9 5G dell’anno precedente (noto anche come Honor Magic 4 Lite). A tal proposito, vengono specificati alcuni miglioramenti famosi come i nuovi sensori della fotocamera, uno schermo OLED più modesto e altro ancora. Il telefono è un HONOR X9a rinominato, che ora è diretto ai mercati europei. La caratteristica principale di honor magic 5 lite display.

Conosciamo meglio Honor Magic 5 Lite.

Prezzo:

Honor Magic 5 lite viene venduto a 367 € in Italia. Il telefono sarà ora disponibile per il preordine in Italia e l’azienda proporrà un pacchetto per rendere le cose ancora più dolci.

Progetto:

Il design di Honor Magic 5 lite è simile a HONOR X9a, lanciato all’inizio di gennaio 2023. Honor Magic5 Lite vanta un design sottile con bordi arcuati sul viso e sul retro.

Il dispositivo è snello, con curve decenti per farlo sembrare più implorante e facile; semplicemente, rende anche il telefono altamente scivoloso. Il resto del dispositivo vanta una configurazione convenzionale. La parte inferiore ospita lo slot per la scheda SIM, un microfono, un’interfaccia USB di tipo C e un altoparlante. Il tendone ha un microfono e un elemento sensibile a infrarossi (IR). Il lato destro vanta la base del volume e il pulsante di accensione.

Specifiche:

Honor Magic 5 Lite va con il chipset Qualcomm Snapdragon 695 5G di fascia media. Vale la pena osservare che il Magic4 Lite dell’anno precedente è andato con il chipset perfetto, e ci saremmo divertiti ad accertare un SoC con prestazioni più veloci.

Schermo:

Il display Honor Magic 5 lite si abbina a un grande display da 6,67 pollici, che è leggermente più piccolo del Magic4 Lite dell’anno precedente, che aveva una scheda LCD da 6,81 pollici. L’Honor Magic5 Lite potrebbe avere uno schermo più modesto; semplicemente, la qualità del display Honor Magic 5 lite è un aggiornamento di primo piano. È dotato di una scheda AMOLED con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e un livello di luminosità adeguato a 800 nit. È luminoso, colorato e gratificante da guardare.

Fotocamere

La fotocamera di Honor Magic 5 Lite utilizza un sensore di base da 64 MP f/.8, un ultrawide da 5 MP f/2.2 e un sensore da 2 MP f/2.4 big. HONOR ha infine spostato il sensore di profondità e ha consentito un ultrawide, offrendo a Magic5 Lite una disposizione della fotocamera che merita, se il grande sensore è proprio in quel punto per lo spettacolo.

Sistema software:

Il nuovissimo Honor Magic5 Lite è dotato di un sistema software più vecchio di quello attualmente disponibile sul mercato. Stiamo già esaminando le anteprime degli sviluppatori di Android 14, comunque, e Magic5 Lite si imbarca con Android 12.

Durata della batteria:

L’Honor Magic 5 Lite è dotato di una grande batteria da 5.100 mAh, che è una grande cella che conta il design sottile del dispositivo. Bene, honor magic 5 lite dura un’intera giornata con una singola carica; a volte andrà al 2 ° giorno se il tuo utilizzo è leggero.

Perché dovresti comprarlo?

Dovresti comprarlo se…

  • Desideri un telefono snello e leggero con un display grande e vivace.
  • Desideri un telefono economico durevole.
  • Stai cercando un telefono 5G dalle prestazioni eccezionali.
  • La ricarica rapida per te è importante.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti ha convinto questa breve recensione di Honor Magic 5 Lite? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x