Redmi ha rilasciato un super router WiFi 6 ad ampio raggio
Potrai collegare tanti dispositivi e avrai un’ampia area di copertura.
La famiglia dei router Redmi si è arricchita con un nuovo modello per Redmi AX6000. È interessante per la sua elevata velocità di connessione nella rete locale e per le caratteristiche hardware avanzate che forniscono una buona “portata” e un gran numero di dispositivi collegati contemporaneamente.
Leggi anche:
La novità è diventata il primo dispositivo Redmi nel suo segmento con un amplificatore di segnale a otto canali. Il router con larghezza di banda da 160 MHz si basa su un MediaTek Filogic 830 quad-core con clock a 2,0 GHz e dotato di 512 MB di RAM. Il suo throughput totale nelle bande 2,4 GHz e 5 GHz è fino a 6000 Mbps.
Secondo il produttore, l’area di copertura Wi-Fi è aumentata del 40 percento rispetto al modello AX3000. Il router è in grado di servire contemporaneamente fino a 248 dispositivi, dispone di quattro connettori di rete adattivi e supporta l’aggregazione delle porte LAN, oltre alla possibilità di configurare IPTV. Il Redmi AX6000 ha un prezzo di $ 77 in Cina (circa 70 €) e non ci sono ancora informazioni sulla disponibilità del dispositivo in altre regioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo potente router WiFi 6 di Redmi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].