Quantcast
News

Redmi Note 11 Pro ha una buona autonomia ma…

Condividi l'articolo

Gli esperti di DxOMark hanno testato le prestazioni dello smartphone in termini di durata della batteria e velocità di ricarica. Per fare ciò, hanno testato lo smartphone in una varietà di scenari di utilizzo. Il dispositivo ha mostrato risultati più che decenti, con l’eccezione di uno scenario di lavoro.

Redmi Note 11 Pro è dotato di una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67 watt. Offre  un display OLED Full HD+ da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e un processore Snapdragon 695 5G da 6 nm. In modalità economica (4 ore al giorno), lo smartphone è durato ben 62 ore e in modalità intensiva (7 ore al giorno) – 32 ore.

Leggi anche:

Gli specialisti di DxOMark hanno notato che i possessori del gadget possono aspettarsi 2,5 giorni di autonomia con un uso moderato. Dimostra prestazioni eccellenti quando lavora nei social network. Ma non è stato privo di un notevole inconveniente: è stato un consumo di carica eccessivo quando si attiva la navigazione GPS. Tuttavia, gli esperti hanno chiamato questo meno l’unico.

La carica in bundle da 67 W consente di ricostituire il 63% della capacità della batteria in 30 minuti e sono necessari circa 59 minuti per raggiungere il 100%. Si noti che lo smartphone ha bisogno di circa 3 minuti in più per caricarsi davvero completamente al massimo dopo che l’indicatore di sistema ha mostrato “cento”. Secondo i risultati di tutti i test, Redmi Note 11 Pro ha conquistato il terzo posto nella sua categoria di prezzo e la settima posizione nella classifica generale.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Come ti trovi con l’autonomia del tuo smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x