Rivoluzione ChatGPT: videochiamate con l’intelligenza artificiale
OpenAI ha aggiornato l’applicazione mobile di ChatGPT, introducendo nuove funzionalità che permettono al chatbot di vedere, ascoltare e parlare in tempo reale. Gli sviluppatori hanno mostrato queste innovazioni in un video dimostrativo.
Oltre all’input testuale e vocale, gli utenti possono ora effettuare una “videochiamata” e “condividere” il proprio schermo con il bot AI, consentendo al chatbot di riconoscere vari oggetti. Puoi vedere il funzionamento di queste nuove funzionalità nel video qui sopra o sul social network X seguendo questo link. È importante notare che l’accesso a queste innovazioni sarà limitato quotidianamente a seconda del tipo di abbonamento.
Leggi anche:
Le nuove funzionalità saranno disponibili per gli abbonati a ChatGPT Team, Plus e Pro a partire dalla prossima settimana. Gli utenti di ChatGPT Enterprise ed Edu potranno accedere a queste opzioni all’inizio del 2025.
Inoltre, OpenAI ha annunciato una novità festiva: la voce di Babbo Natale per il chatbot, disponibile su tutte le piattaforme ChatGPT fino alla fine del mese. Questa funzionalità è accessibile attraverso l’icona del fiocco di neve nell’app mobile, per rendere le festività ancora più speciali.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].