Rumor: HUAWEI rilascerà versioni “economiche” dei suoi smartphone di punta
Nel database dell’ente regolatore TENAA sono apparsi i record di registrazione di due smartphone HUAWEI non ancora annunciati, nonché le relative foto. A giudicare dalle foto, i dispositivi ricalcano il design dei modelli P60 e Mate 50 – mentre, secondo gli addetti ai lavori, i nuovi prodotti dovrebbero avere specifiche più modeste.
I dispositivi sono stati registrati con gli articoli CTR-AL20 e FGD-AL00. Il primo dispositivo è stato realizzato con il design di HUAWEI Mate 50, con una grande unità fotocamera rotonda, tre obiettivi e bordi del corpo arrotondati ai lati.
Leggi anche:
FGD-AL00 è simile a HUAWEI P60: il blocco della fotocamera dal design caratteristico si trova nell’angolo e la cover posteriore ha bordi arrotondati su tutti i lati. La risoluzione del sensore principale, a giudicare dalla scritta sulla scocca, sarà di 50 megapixel.
Entrambi i modelli hanno anche una posizione centrale della fotocamera frontale, ma lo spessore delle cornici non può essere stimato dalle immagini. Le specifiche tecniche, la data di annuncio e il costo degli smartphone, così come i loro nomi commerciali, sono sconosciuti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Sei un appassionato dei prodotti HUAWEI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].