Rumor: il Samsung Galaxy Ring sarà più “intelligente” di uno smartwatch
Secondo l’edizione coreana The Elec, l’anello intelligente Samsung Galaxy Ring si trova già in fase di test. Gli insider hanno rivelato alcuni dettagli sulle funzionalità del dispositivo e hanno spiegato in cosa un tale dispositivo potrebbe superare l’orologio Galaxy Watch6.
Attualmente, l’aspetto e le funzionalità del Galaxy Ring sono noti solo attraverso i brevetti: si tratta di un anello intelligente che potrà essere utilizzato per il controllo di un laptop, uno smartphone o una TV tramite gesti. Inoltre, il dispositivo dovrebbe monitorare la salute dell’utente – fonti affermano che in questo senso l’anello supererà parzialmente il Galaxy Watch6.
Leggi anche:
Secondo le informazioni disponibili, il nuovo prodotto sarà dotato di sensori ECG e PPG. Quest’ultimo è in grado di misurare la pressione arteriosa, ma per implementare questa funzione in alcuni paesi è necessaria l’approvazione del regolatore locale. Gli insider affermano che gli smartwatch non avranno questa possibilità.
Inoltre, si dice che Samsung stia sviluppando un dispositivo di realtà aumentata e il Galaxy Ring potrebbe essere utilizzato come controller. Si riferisce inoltre che i modelli di sviluppo del Galaxy Ring basati sulle schede della società giapponese Meiko stanno già passando i test interni. La data di rilascio, le specifiche dettagliate e il prezzo del gadget sono ancora sconosciuti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Credi che l’anello intelligente di Samsung sarà in grado di competere o addirittura superare gli smartwatch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.